FIFA 22: nel Team 2 degli Shapeshifters spazio per Udinese, Bologna e ancora Roma
Nonostante l’estate ormai inoltrata ed i primi leak sul futuro gioco di FIFA, l’edizione 22 continua con le sorprese e le novità: quest’oggi sono stati svelati i giocatori coinvolti nel secondo Team degli Shapeshifters. Ancora tanta Serie A!
Il Team 2 non delude: anche se nella prima squadra c’erano nomi e Overall altisonanti, neanche questo team è da meno. A splendere è assolutamente Cristiano Ronaldo che, come la sua “nemesi” Messi nel primo Team, si porta a casa un 99 di Overall e si attesta il miglior giocatore (per statistiche) di questa seconda ondata di Shapeshifters.
Altro spazio, come preannunciavamo, per la Serie A, che si aggiudica tre slot di giocatori. Abbiamo El Shaarawy 95 che diventa Centrocampista Offensivo, Pereyra 93 che diventa un esterno difensivo sinistro e Arnautovic 92 che passa dall’attacco alla difesa.
Tra i giocatori spunta anche il tanto richiesto Marcelo che non arriva come End Of An Era, ma appunto come Shapeshifters da 97 di Overall.
Team 2 Shapeshifters
- Cristiano Ronaldo 99
- Marcelo 97
- Sergio Ramos 96
- Werner 96
- El Shaarawy 95
- Silas 95
- Guerreiro 94 (SCR)
- Corona 94
- Tierney 94
- Emerson 93 (Obiettivi)
- Pereyra 93
- Arnautovic 92
- Blind 91
Insieme al secondo Team degli Shapeshifters arrivano anche i Token dell’estate: da oggi fino al 25 Luglio si potranno raccogliere 50 Token tra Obiettivi, Traguardi, SBC ed un Pacchetto con 2 Token nel Negozio (che arriverà più in là).C’è anche un Token regalato al primo login dall’iniziativa.
Con questi Gettoni potrete riscattare varie ricompense in varie combinazioni, a seconda dei vostri gusti. Le ricompense, in arrivo dall’8 Luglio comprendono vari pacchetti, player pick di TOTS, Shapeshifters ed altro, Icone e Kimpembe in due forme.
Che ne pensate di queste novità?