FIFA 19Toty, Il giro di boa della stagione

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

 

Eccoci arrivati all’appuntamento dell’anno  di Fifa19. Dal 7 gennaio, Segnatelo sul calendario, Mettete delle sveglie sul vostro telefono, Avvertite le fidanzate, Datevi malati a lavoro o a scuola, Perché per una settimana usciranno i migliori giocatori dell’anno (i Toty). Non si sa ancora come verranno scaglionati, Ma sappiamo chi potrebbe esserci. Qui di seguito i giocatori che potranno essere votati:

Come possiamo notare sembra ormai ben delineata la formazione dei sogni di ogni player. Noi vogliamo comunque darvi quelli che secondo noi dovrebbero essere gli 11 presenti nel toty più una menzione d’onore ad un giocatore.

Andiamo a vedere nel dettaglio però il perché abbiamo votato determinati giocatori. Iniziamo dal portierone: Alisson Tra Liverpool e Roma il nome di questo 26enne brasiliano se lo ricorderanno a lungo, Spesso ha messo il mantello e si è trasformato in super man, Abbandonando le vesti da Clark Kent per salvare più volte i risultati. La linea difensiva non ha bisogno di presentazione ci sono 2 campioni del mondo (Umtiti e Varane ), Altrettanti vincitori  della champions ( marcelo e Varane ) e in fine quello che , A detta di molti, sia  il migliore difensore al mondo stiamo parlando di Virgil Van Dijk. A centro campo Luka modric ha un posto sicuro, Poiché vincitore del Pallone D’oro, Ma soprattutto trascinatore della sua Croazia alla finale del mondiale e giusto per ricordarlo perno fondamentale del Real in champions. N’Golo Kante è il motore di Sarri e De Champs, Vincitore di svariati riconoscimenti personali la scorsa stagione e il mondiale russo. Kevin De Bruyne il belga dei cityzens è uno dei giocatori più costosi al mondo, Forse perché ormai sono diverse le stagioni, Consecutive, su altissimi livelli. Passiamo ora al trio più forte di tutti Messi, Ronaldo e Mbappe. I primi due non hanno bisogno di presentazione, Il terzo invece lo abbiamo premiato per il carattere dimostrato alla sua giovane età.

Menzione d’onore a Oblak che ha giocato un ruolo fondamentale nel atletico Madrid.Noi abbiamo scelto il nostro dream team, Ora la palla passa a voi, Diteci cosa ne pensate delle nostre scelte o di ció che sta scegliendo la comunity. Vi aspettiamo nei commenti e vi lasciamo anche il link per andare a votare.

https://www.futhead.com/toty/vote/.