FIFA 19, Ones to watch di Gennaio eccoli finalmente

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come di consueto, una volta finita la sessione di mercato di Gennaio la EA rilascia delle nuove carte Ones to watch (i giocatori da tener d’occhio). Queste carte vengono assegnate ai transfer più importanti di questa finestra di mercato. Ma come funzionano queste carte?
E’ molto semplice in realtà, infatti ogni qual volta che il giocatore Ones to watch fa parte della squadra della settimana la sua carta si aggiornerà automaticamente all’overoll più alto.


Come possiamo notare questo mercato non ha portato grandi colpi , però qualcosa di interessante possiamo trovarla in Mario Balotelli, che nella sua nuova avventura all’OM potrebbe ritrovare il suo vecchio vizio per il gol.
Altri giocatori che potrebbe ricever parecchi upgrade sono Morata, tornato a Madrid sponda Atletico, che speriamo ritrovi la continuità persa al Chelsea, ma anche Batshuayi che è arrivato al Crystal Palace tornando in Premier League (per chi non se lo ricordasse l’anno scorso Batshuayi negli ultimi 6 mesi di campionato con il Dortmund ricevette parecchi upgrade tanto da valere una carta niente male a fine stagione).
Per chi possiede una serie A non possiamo non consigliarvi Muriel, centravanti ormai inamovibile delle meccaniche di Pioli che in meno di un mese ha già dimostrato ottime cose in serie A ricevendo anche un IF in posizione di ala sinistra mentre questa versione si trova in posizione centrale dell’attacco.
Ultimo ma non per importanza il bomber Piatek che in soli 6 mesi di serie A ha convinto il Milan a sborsare 35 milioni di euro a Enrico Preziosi, parte con un overoll abbastanza basso (solo un 78) ma vedendo come sta giocando il pistolero Polacco sembrerebbe che le sue If siano già pronte ad arrivare a ripetizione come i suoi gol.