FIFA 19, Il Carniball è arrivato e fa ballare il mercato

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
In occasione del carnevale in giro per il mondo, la EA decide di portare i festeggiamenti su console con un evento chiamato Carniball.

Negli scorsi anni il carnevale non è mai stato un evento festeggiato su Fifa. Quest’anno, invece, complice il fatto che alcuni programmatori di Fifa Mobile sono stati spostati sul gioco console, anche su quest’ultimo è stata introdotta questa festività. Arriva dunque il Carniball, ma cosa conterrà questo evento?

carniball 2019
Squadra Carniball 2019

Da stasera per una settimana, saremo accompagnati dalla squadra qui sopra insieme a: nuove icone prime moments , oltre a nuove Sbc e nuovi obiettivi settimanali a tema. Ma da quanto ha detto EA mancano ancora numerose carte, infatti son stati annunciati 26 giocatori della squadra speciale. Delle 8 nazioni scelte dalla casa produttrice di Fifa ( Italia, Spagna, Argentina, Brasile, Belgio, Argentina, Stati Uniti e Germania) son stati rivelati solo 14 giocatori, aspettiamoci dunque obiettivi settimanali che rilasceranno queste carte e speciali SBC. Avremo, in aggiunta al roaster della Prime Icon Moments: Ronaldo, Ronaldinho, Rivaldo e Roberto Carlos (difficilmente verranno rilasciate Sbc per questi giocatori). Arriveranno sicuramente 6 I. P. M. sbc e 2 per i giocatori Flashback.

fut birthday 2018
Fut Birthday 2018

Attenzione però in queste settimane il mercato potrebbe avere dei forti scossoni, causati dalla vicinanza del Carniball all’evento per il 10° compleanno di Fut e alla settimana di San Patrizio. Occhio quindi a investire nel mercato, poiché circoleranno molti ma molti giocatori e i prezzi potrebbero calare. Vi lasciamo con la foto del Fut birthday del 2018 e chiedendovi cosa vi aspettate quest’anno dallla cifra tonda che si avvicina e da questo grosso evento di Carnevale.

Potrebbe interessarti anche ————–>