FIFA 19, F2 Tekkz nella storia di Fifa

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Per la prima volta nel panorama mondiale degli esports riguardanti Fifa, F2 Tekkz riesce ad aggiudicarsi il 3° successo nella Fut Cup di Singapore. Sbaragliando ogni avversario e segnando record su record.

F2tekkz giocatore professionista fifa
F2 Tekkz vincitore della Fut Champions Cup

Questo giovane ragazzo sta dimostrando una forza incredibile. A soli 17 anni Donovan Hunt, meglio conosciuto come F2 Tekkz, straccia ogni avversario e dopo il suo incredibile successo a Barcellona e a Bucarest conquista anche Singapore. Ma chi è questo giovane ragazzo inglese ? Fino all’anno scorso era un perfetto sconosciuto, un ragazzo come tanti con la passione per il video gioco calcistico più giocato. Quando su Fifa 18 vinse la Fut Champions Cup di Barcellona tutti credettero in un fuoco di paglia data la sua giovane età. Al contrario delle aspettative questo ragazzo si è preso le responsabilità di un professionista e quest’anno è riuscito a scalzare mostri sacri come Gorilla .

Maglia della nazionale
8° e 16° posto per 2 Italiani

Buone notizie anche per il panorama Italiano di Fifa 19. Ben 2 ragazzi nostri connazionali sono entrati nella top 20 della Fut Champions Cup di Singapore. Il primo al 16° posto è, Neo Acquisto dei Samsung Morning Star. Renzo Parave e l’altro addirittura in 8° posizione è Gabry del Campus Party Sparks. Ottime sensazioni dunque per i due ragazzi Italiani che hanno dato prova delle proprie capacità, ci uniamo dunque a complimentarci con i due ragazzi che portano in alto il Tricolore. Questo torneo ci fa riflettere su quanto questi sport possano coinvolgere ragazzi di ogni parte del mondo e non vediamo l’ora di assistere al primo mondiale di Fifa. LInghilterra con un talento come quello di F2 Tekkz sicuramente potrà dire la sua, dopo un annata giocata su livelli entusiasmanti. Riuscirà lInghilterra di Fifa a battere gli avversari e magari aggiudicarsi un mondiale come la Nazionale di calcio reale ? Noi non lo sappiamo ma vi chiediamo di dirci quale Nazionale secondo voi avrà più chance di vittoria.

Potrebbe interessarti anche —————->
Nazionale inglese
Carniball