FIFA 19: Disponibili i “Best of” In Forma, pack in regalo, SBC e tanto altro!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nella giornata di oggi, EA SPORTS FIFA ha rilasciato una marea di nuovi contenuti in FIFA 19 Ultimate Team, che saranno disponibili dal 1 marzo al 4 marzo.

“Best of” giocatori In-Forma, cosa sono?

Tornano sul mercato di Ultimate Team alcune carte speciali selezionate, già uscite in passato. Sono presenti: i giocatori di alcuni Team Of The Week, i Man Of The Match, carte Hero, e del Team of the Tournament Group Stage.

Tra questi, se un giocatore possiede più carte di queste categorie, sarà presente sul mercato solo la sua versione più forte.

Tra i giocatori presenti, possiamo facilmente notare la versione “In Forma” di Cristiano Ronaldo e la versione “Team of the Tournament Group Stage” di Neymar. Il Pallone d’Oro Luka Modrić, la versione “Hero” di Sergio Ramos e molti altri.

Solo due “italiani” presenti in questo mix di carte speciali. Oltre a CR7, possiamo infatti vedere il difensore del Napoli Koulibaly, nella sua versione In Forma.

Nuovi pacchetti disponibili

Il ritorno dei Buy One Get One Free, ovvero, che puoi acquistare due pacchetti dello stesso tipo al prezzo di uno. Inoltre, i pacchetti acquistati con i Coin o i Fifa points, saranno scontati fino al 50%.

Pacchetti in regalo

Come è avvenuto per il capodanno cinese, verranno regalati altri pacchetti, in base a quanto tempo hai giocato alla modalità Ultimate Team:

  • 1 – 8 Giorni: Divisa personalizzata
  • 9 – 52 Giorni:  Jumbo Premium Gold Pack + Divisa personalizzata
  • 53 – 107 Giorni: Prime Gold Players Pack + Divisa personalizzata
  • 108 – 144 Giorni: Rare Mega Pack + Divisa personalizzata
  • 145+ Giorni: Ultimate Pack + Divisa personalizzata

Companion/ Web app rewards

Se effettuerete il log in, dall’applicazione mobile o dal browser internet, dalle 19:00 del 1 marzo fino alle 19:00 del 4 marzo, riceverete un pacchetto in omaggio.

Prime Icon Moment SBCs, SBCs giornaliere e Obiettivi settimanali

Durante questo evento, saranno rilasciate ben 4 Prime Icon Moments. La prima carta ad essere uscita è l’italiano Fabio Cannavaro, in celebrazione del Mondiale del 2006. Inoltre, saranno presenti nuove SBCs giornaliere ed obiettivi settimanali a tema.

FUT Swap di marzo

Infine, sono stati rilasciati anche i FUT Swap del mese di marzo. Nessun nuovo giocatore, ma è possibile scegliere tra: Foden “Future Stars”, Goretzka “OTW”, Lala “IF”, Suso “SIF” e Diego Costa “Ultimate Scream”.

Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?