FIFA 19, arrivano i protagonisti di FUT 19

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Finalmente la EA ha rilasciato il roster delle nuove carte i protagonisti di FUT 19, tutti giocatori che stanno avendo un largo impiego nelle squadre fut e stanno dimostrando molto nei loro rispettivi club.

Come funzionano? In modo molto simile agli Ones to watch, quindi per ogni versione: IF/MOTM/HERO/RECORD BRAKER/TOTT la valutazione della carta protagonista di fut si aggiornerà in automatico. Interessanti per la nostra Serie A sono indubbiamente le carte di: Alex Sandro( tornato a giocare ad ottimi livelli sulla fascia sinistra bianco-nera), Duvan Zapata( che a suon di gol sta trascinando la sua Atalanta nelle zone più nobili della classifica) e per ultimi, non per importanza, Suso ( l’esterno spagnolo su cui Gattuso conta molto) e Milan Skriniar ( il gigante sloveno perno fondamentale della difesa nero azzurra).

Come si evince dall’account Twitter ufficiale di Electronic Arts alcuni giocatori verranno rilasciati attraverso delle sbc, il primo ad essere ottenibile in questo modo è Marko Arnautovic, giocatore di punta del West Ham United.