Eroi, Ted Lasso e niente più Momenti Icone: tutte le ultime novità e leak di FIFA 23

Eroi, Ted Lasso e niente più Momenti Icone: tutte le ultime novità e leak di FIFA 23

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

FIFA 23 Eroi – Manca davvero pochissimo all’arrivo della prossima esperienza calcistica di EA con il nuovissimo FIFA 23. Il 30 Settembre esordirà il nuovo gioco che potrà essere già provato il 27 in Accesso Anticipato.

A così poco tempo dalla pubblicazione, giorno dopo giorno, arrivano sempre più informazioni e leak sui contenuti che andremo a vedere sulle varie modalità del gioco.

Eroi

Già qualche ora fa, EA ha pubblicato sui propri social le statistiche base di tutti gli Eroi che vedremo al lancio nella modalità FUT di FIFA 23.

Sono 21 gli Eroi mostrati nelle loro versioni base e sicuramente nel corso dell’anno arriveranno versioni speciali di questi giocatori.

Ecco la lista:

  • Lucio 89 (Serie A)
  • Papin 89 (Ligue 1)
  • Voller 89 (Bundesliga)
  • Forlan 88 (Liga)
  • Marquez 88 (Liga)
  • Mascherano 88 (Liga)
  • Okocha 88 (Premier League)
  • Carvalho 88 (Liga Portugal)
  • Brolin 87 (Serie A)
  • Kewell 87 (Premier League)
  • Toure 87 (Premier League)
  • Marchisio 87 (Serie A)
  • Nakata 87 (Serie A)
  • Donovan 86 (MLS)
  • Capdevila 86 (Liga)
  • Govou 86 (Ligue 1)
  • Kuyt 86 (Eredivisie)
  • Park Ji Sung 86 (Premier League)
  • Smolarek 86 (Bundesliga)
  • Al Owairan 85 (Saudi Professional League)
  • Crouch 85 (Premier League)

Ted Lasso e AFC Richmond

Notizia, invece, di questi pochissimi minuti è l’introduzione ufficiale di Ted Lasso ed il suo team, l’AFC Richmond, all’interno di FIFA 23.

Per chi non li conoscesse, Ted ed il suo team sono i protagonisti della serie televisiva Ted Lasso, ormai divenuta un fenomeno culturale del calcio. Proprio per questo motivo EA ha voluto omaggiare il fenomeno aggiungendoli ufficialmente nel gioco.

L’AFC Richmond è utilizzabile in Modalità Carriera (sostituendo un qualsiasi team da un campionato), Calcio d’inizio, Amichevoli online e Stagioni online.

Arriverà anche lo stadio del team, il Greyhounds’ Nelson Road, e vari oggetti a tema per le personalizzazioni.

Per tutti i dettagli dell’iniziativa, QUI la notizia ufficiale.

Niente più Momenti Icone

Entrando per un attimo, invece, nel mondo dei leak, il solito FUT Sheriff sembrerebbe aver anticipato un cambiamento importante per la modalità FUT, in particolare per le Icone.

L’ultimo stadio di queste carte, il Moments, sembrerebbe sostituito per quest’anno da una versione chiamata Campaign Icon, in cui alcune specifiche Icone riceveranno versioni speciali per festeggiare alcune Promo, come la prossima World Cup.

Che ne pensate di queste news per l’imminente FIFA 23?

Articoli Correlati:

FIFA 23, svelati i crossover con MARVEL, Fortnite ed anche Ted Lasso!

FIFA 23, svelati i crossover con MARVEL, Fortnite ed anche Ted Lasso!

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Dopo le collaborazioni di prova messe in atto sul precedente capitolo, EA sembrerebbe aver già svelato i prossimi crossover per FIFA 23, che vedranno sul gioco grandi marchi di serie e “colleghi”, tra cui Marvel, Fortnite e Ted Lasso, tra i più famosi.

Fortnite è stato forse il primo esempio di quanto i crossover possano portare un sacco di vantaggi a fronte di pochissimi svantaggi per un titolo che alla lunga può risultare ripetitivo, proprio come potrebbe accadere per FIFA 23.

Il primo al quale accenniamo sarà dunque la sollab. tra FIFA 23 e Marvel, che interverrà mettendo il proprio marchio e creando dei disegni esclusivi per la categoria Heroes, che immortala alcuni dei migliori giocatori nella storia durante imprese sportive uniche nel loro genere.

Crossover FIFA 23, oltre Marvel, anche Fortnite e Ted Lasso

Tutto quello che sappiamo riguardo Fortnite x Fifa 23 viene da alcuni leak che vorrebbero la presenza di un contratto già siglato tra Epic games e l’organizzazione della Coppa del Mondo Qatar 2022 – che tuttavia è già in contatto con FIFA 23 per la rappresentazione videoludica dell’evento mondiale.

Presentata invece in maniera ufficiale la collaborazione con Ted Lasso (CLICCANDO QUI il video ufficiale), noto show televisivo che narra la storia del Richmond, squadra di finzione militante nella massima lega inglese, che tornerà presto con una nuova stagione.

Il gameplay design director di EA, Kantcho Doskov, ha commentato così la collaborazione tra Ted Lasso e Fifa 23: “Ero un fan dello show ed ero davvero entusiasta di supervisionare il nostro lavoro. Ho giocato con il Richmond ed impersonato io stesso Ted Lasso in Fifa 23.”

“Ci sono tutti i personaggi, c’è l’allenatore. E voglio dire, sono piuttosto impressionato anche come sviluppatore del tipo, wow, l’abbiamo fatto, è anche più di quanto mi aspettassi.”

Insomma, che ne pensate? Come al solito la discussione è aperta sui nostri canali social!

Articoli Correlati:

Pronta anche la Soundtrack di FIFA 23: oltre 100 brani da tutto il mondo

Pronta anche la Soundtrack di FIFA 23: oltre 100 brani da tutto il mondo

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

FIFA 23 Soundtrack – Davvero sembra essere tutto pronto per l’esordio di FIFA 23 su tutte le piattaforme: EA ha presentato ufficialmente la soundtrack che ci accompagnerà nel nuovo gioco calcistico.

Dal 27 Settembre si avrà l’Accesso Anticipato e dal 30 la pubblicazione ufficiale e in quei giorni già saranno pronte tutte le canzoni del nuovo FIFA 23. Tantissimi gli artisti coinvolti!

La parola d’ordine della nuova soundtrack sarà “internazionale”, poiché i 100 e oltre brani comprenderanno ritmi e artisti da decine e decine di paesi in giro per il mondo.

Si passerà da nomi di fama mondiale come Bad Bunny, Yeah Yeah Yeahs e Flume, a nomi emergenti come quelli di Baby Tate, Ibeyi e Pheelz.

Attraverseremo le sonorità angolane di PONGO, fino ai ritmi argentini di Trueno: Sarà un vero e proprio viaggio intercontinentale.

I suoni saranno diversi a seconda delle modalità: dalle sonorità miste del menu ai ritmi più coinvolgenti e “street” della modalità VOLTA. Insomma ce n’è per tutti i gusti.

Electronic Arts ha anche pubblicato la lista di 95 brani del gioco in una playlist dedicata su Spotify (che potete raggiungere a questo LINK).

Pronti a giocare a ritmo di musica? Mancano davvero pochissimi giorni…

Articoli Correlati:

Migliori DC su FIFA 23 Ultimate Team, 1 su 5 gioca in Serie A

Migliori DC su FIFA 23 Ultimate Team, 1 su 5 gioca in Serie A

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Chi gioca a FIFA lo sa, avere dei centrali di difesa solidi è uno dei modi più efficaci di mettere in difficoltà l’attacco avversario e costringerlo all’errore. Per questo motivo in questo speciale andremo a vedere i migliori DC di Fifa 23.

Visti i recenti cambiamenti al sistema di costruzione della squadra ed all’intesa su Ultimate Team, potrebbe essere utile sapere già chi acquistare nei primi giorni di gioco.

Da Van Dijk a Savic, passando per De Light, andiamo dunque a vedere insieme la lista dei migliori 25 difensori su FIFA 23 per cominciare l’avventura sul nuovo capitolo al meglio!

Migliori DC FIFA 23, la lista completa dei 25 in cima alle classifiche

Nome del giocatore VAL Squadra
Virgil Van Dijk 90 Liverpool
Marquinhos 88 PSG
Ruben Dias 88 Manchester City
Antonio Rüdiger 87 Real Madrid
Kalidou Koulibaly 87 Chelsea
Milan Skriniar 86 Inter
Aymeric Laporte 86 Manchester City
Thiago Silva 86 Chelsea
David Alaba 86 Real Madrid
Niklas Sule 85 Borussia Dortmund
Matthijs de Ligt 85 Bayern Munich
Jules Koundé 84 Barcelona
Eder Gabriel Militao 84 Real Madrid
Lucas Hernandez 84 Bayern Munich
Sergio Ramos 84 PSG
Raphael Varane 84 Manchester United
Mats Hummels 84 Borussia Dortmund
Fikayo Tomori 84 AC Milan
Alessandro Bastoni 84 Inter
Leonardo Bonucci 84 Juventus
Joel Matip 84 Liverpool
Giorgio Chiellini 84 Los Angeles FC
Stefan De Vrij 84 Inter
Stefan Savić 84 Atletico Madrid

Nota estremamente positiva la presenza in questa top di ben 5 giocatori che militano in Serie A, un dato che dimostra ancora una volta il grande tatticismo che vige nella nostra massima serie.

Insomma, che ne pensate? Come al solito la discussione è aperta sui nostri canali social!

Articoli Correlati: