Covid-19: si ferma anche la eSerie A Tim

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nelle ultime settimane, a causa del Coronavirus, il mondo dell’esport  sta cancellando tantissimi programmati per i  prossimi mesi, tra questi l’esordiente eSerie A Tim.

Infatti il colosso canadese Electronic Arts, dopo la sospensione del 9 marzo della fase di draft (sempre per via del Covid-19), ha rinviato a data da destinarsi il campionato di calcio virtuale indirizzato a tutti i fan di Fifa 20 e Pes 2020, che sarebbe dovuto iniziare il 23 del mese in corso.

Alle domande rivolte alla EA riguardo alla sospensione immediata della lega, quest’ultimi hanno risposto: “Abbiamo deciso di sospendere la eSerie A Tim, così come tutti gli eventi organizzati da EA Sports per prevenire la salute di giocatori ed organizzatori del torneo”.

Questa decisione della Electronic Arts mette in grande difficoltà organizzativa quello che era il calendario di tutti gli eventi di Fifa da Marzo fino alla fine della stagione, ma data la situazione, ormai mondiale, di emergenza, la decisione sembra quella più ovvia e ragionevole da mettere in atto.

Copyright @EAsport
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701