benzema giocatore del mese

Benzema giocatore del mese: FIFA sceglie la Liga Spagnola

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Karim Benzema è stato eletto giocatore della Liga del mese di Giugno 2020, guadagnandosi un esclusivo SBC POTM in FIFA 20. Su Powned oggi, ti spiegheremo come ottenerlo nel modo più semplice e meno dispendioso possibile.

E’ stato, ed è ovviamente ancora oggi, uno dei più forti attaccanti francesi che il calcio abbia mai conosciuto. Ha gettato sudore e lacrime per la Liga Spagnola, e per premiare la sua eccezionale prestazione in campo con il Real Madrid, FIFA lo ha scelto come POTM della Liga per tutto il mese di Giugno 2020.

Tutto ciò comporta al gioco ulteriori aggiornamenti che consentiranno di portare le statistiche di Benzema a livelli molto più alti sia in IRL che in gioco.

Karim Benzema SBC POTM. Come ottenerlo?

I requisiti per ottenere Karim Benzema sono veramente semplicissimi, ed è uno dei POTM più facili da aggiudicarsi.
La squadra richiesta da FIFA per riscattare questo fantastico giocatore è la seguente:

  • Almeno un giocatore proveniente dal Real Madrid.
  • Una valutazione della squadra di almeno 82.
  • Team Chemistry (chimica di squadra) almeno di 80.
  • Numero di giocatori in squadra almeno 11.

Benzema giocatore del mese. Uno fra i più economici.

La ricompensa sarà un bel Karim Benzema SBC POTM con un bel 92 di Overall.
Come abbiamo dunque visto, ottenere questo giocatore è tutt’altro che difficile. Nel mercato si possono trovare ottime offerte per quanto riguarda i calciatori della Liga e del Real Madrid.
Tutti coloro che giocano costantemente a questo gioco, sanno quanto conveniente sia ottenere questo tipo di atleta.
Facendo dunque un conto approssimato per tutte le piattaforme (PS4, XBOX ONE ed Origin), non andremo a spendere più di 45.000 – 50.000 FUT Coins. Molto probabilmente si riescono a trovare occasioni ancora migliori se sappiamo come, dove e cosa cercare.

In totale, non dovresti indebitarti fino al collo, in quanto ti basta veramente poco per portarti a casa un giocatore di tutto rispetto.
In quanto al tempo, come ogni giocatore del mese, questo POTM avrà una “vita” di 27 giorni, e sarà possibile ottenerlo fino al 10 Agosto 2020.

Articoli correlati:

"Mattia Sacconi"

Mi chiamo Mattia, e sono stato fin da piccolo un appassionato di Videogiochi, specialmente della serie Marvel Spider-Man. Crescendo, ho visto negli Esport una vera e propria opportunità, e nonostante non sia tanto bravo a giovare per poter competere, cerco di ritagliarmi un mio spazio all'interno di questo fantastico mondo, per poter dire un giorno: IO C'ERO!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701