Arriva la partnership tra McDonald’s e Gen. G.!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Di recente l’organizzazione internazionale dei Gen.G. ha stretto un accordo di collaborazione con McDonald’s per organizzare un torneo per soli dipendenti dei punti vendita del Sud della California.

La McDonald’s Crew League, come dichiarato dagli organizzatori, sarebbe volta a rafforzare il legame tra colleghi e potenziare il settore del gaming nelle zone di Los Angeles, San Diego e Palm Springs. I partecipanti, tutti dipendenti McDonald’s, potranno scegliere tra diversi titoli tra cui: NBA 2K21, FIFA, Smash e Madden.

Il torneo é iniziato in questi giorni e continuerà per le prossime 6 settimane. Le fasi finali del torneo verranno trasmesse in diretta su Twitch e prevedranno ricchi premi individuali per i migliori giocatori.

Altra competizione in programma é la McDonald’s SoCal All-Stars, che si svolgerà tra il 30 Gennaio ed i primi di Marzo. Il torneo sarà però incentrato solo su NBA 2k21, con delle prime fasi di qualificazione che andranno a delineare i 12 team che si scontreranno nelle fasi finali. Ognuno dei team, per dare un tono più ufficiale al tutto, sarà capitanato da un proplayer o un coach, dei Gen.G. . Analogamente all’altra competizione potremo assistere alla finale ed alle premiazioni in diretta streaming su Twitch.

Chris Rowe, proprietario di uno dei punti vendita McDonald’s della California del Sud, ha dichiarato: ”Sappiamo che molti dei nostri dipendenti sono avidi giocatori nella vita, e quindi abbiamo voluto offrire loro nuovi modi per restare connessi, divertirsi e mostrare le loro abilità.”

Insomma, queste iniziative fanno bene alle persone e alle compagnie, che ogni giorno si interessano sempre di più al mondo esport e videoludico. La competizione é chiaramente un esperimento e se dovesse avere successo, non sarebbe strano vederla riprodotta a livello internazionale, ma chissà che qualcuno nel Vecchio Continente, non ci stia già pensando.

Che ne pensate? Vi sembra interessante come idea? Lasciate un commento!

 

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701