A Dicembre al via l’EXEED FUT GARAGE!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo lieti di presentare il nuovissimo Exeed Fut Garage, programma realizzato in collaborazione tra l’omonima società esportiva italiana ed il portale di calciomercato.com.

Questa nuova collaborazione per gli Exeed si svilupperà su You Tube dove, a partire dal prossimo 16 Dicembre, si terranno delle trasmissioni dedicate a tutti gli appassionati di Fifa, durante le quali i protagonisti discuteranno sia del calcio mercato che del gameplay puro del gioco, mettendo in risalto i punti di unione tra le due realtà (esports e calcio giocato)  ed il fatto che queste abbiano molto più in comune di quello che si potrebbe pensare.

Fut Champions CuP. buona la seconda per QLASH Crazy che vince a Bucarest!

Di seguito andiamo a vedere il primo trailer pubblicato per questo evento, di cui purtroppo non si hanno moltissime altre novità ma che comunque non esiteremo ad approfondire non appena possibile.

Il trailer

Foto copertina: Calciomercato.com


A Dicembre al via l’EXEED FUT GARAGE!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701