Le Mans Virtual

Le Mans Virtual – 250.000 $ in PALIO per i migliori PILOTI DEL MONDO!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nella giornata di oggi, Motorsport Games in collaborazione con Automobile Club de l’Ouest, hanno annunciato l’attesissimo ritorno di Le Mans Virtual, la competizione internazionale che metterà sulla griglia di partenza i migliori piloti di simulatori di corse da tutto il mondo per decretare chi si spartirà il succoso montepremi di 250.000 $.

Buone notizie dunque per tutti gli appassionati di corse automobilistiche, che dopo la delusione degli ultimi giorni avranno la possibilità finalmente di vedere i migliori atleti da tutto il mondo scontrarsi in un testa a testa senza sosta per la durata complessiva di 24 ORE.

Rolex, Thrustmaster, Goodyear e LEGO® Technic, saranno solo alcuni dei prestigiosi partner commerciali che si sono fatti avanti per supportare questa attesa competizione durante le quale, tra gli altri 200 partecipanti da 47 paesi diversi, avremo la possibilità di vedere all’opera piloti del calibro di Max Verstappen, Tony Kanaan, e Jean-Éric Vergne, che durante l’ultima edizione hanno saputo intrattenere ed offrire grande spettacolo ai milioni di persone accorse in diretta streaming.

Come specificato nel comunicato stampa condiviso con noi dagli organizzatori della competizione, la stessa si svolgerà in 5 tappe diverse, tra cui Monza, in un arco di tempo che andrà da Settembre di quest’anno, e culminerà nell’attesissima finale di Gennaio, che si svolgerà su due giorni per una durata totale di 24 ore ininterrotte di gara. Ovviamente il tutto sarà fruibile in diretta al seguente LINK –  traxiongg

  • Round 1  – 4 Hours of Monza, Italy September 25, 2021
  • Round 2  – 6 Hours of Spa, Belgium October 16, 2021
  • Round 3  – 8 Hours of Nürburgring, Germany November 13, 2021
  • Round 4  – 6 Hours of Sebring, USA December 18, 2021
  • Round 5  – 24 Hours of Le Mans Virtual January 15/16, 2022

Insomma, cosa ne pensate di questa innovativa iniziativa volta a replicare il successo riscosso da Le Mans Virtual durante lo stesso periodo dello scorso anno? Seguirete la competizione in diretta streaming con noi? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701