norris quadrant

Lando Norris ha presentato il suo nuovo team QUADRANT

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quadrant – Il celebre Lando Norris, pilota di Formula Uno per il team McLaren, ha da poco reso noti i dettagli relativi ad un suo nuovo importante impegno, che lo vedrà ancor più coinvolto all’interno del mondo esportivo.

Il giovanissimo talento britannico ha infatti presentato ufficialmente il nuovo Team QUADRANT, realtà esportiva che promette di impegnarsi su più titoli nel prossimo futuro, e che vorrà provare l’ascesa sui palchi più importanti del mondo.

L’idea del team pare che stesse solleticando l’immaginazione di Norris già da tempo, ma pare sia stata la pandemia di Covid, ed il conseguente lockdown in svariati paesi del mondo, a spingere Norris a mettere il piede sull’acceleratore, di fatto completando la fondazione della squadra.

Il post di Norris sul Team Quadrant

Nel team, che almeno inizialmente si occuperà principalmente della creazione di contenuti per gli spettatori dello streaming, vedrà la partecipazione di Aarav Amin e Steve “Super GT” Alvarez Brown, due noti content creator per i giochi di simulazione automobilistica, con altri personaggi del calibro di Niran “FNG” Yesufu o di “RiaBish“.

Per restare sintonizzati con tutte le novità di questa nuova squadra, consigliamo vivamente di non perdere mai di vista il canale Twitch del celebre Lando Norris, dal quale sicuramente verremo a conoscenza di tutte le ultime e più importanti novità.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701