Campionato F1 Emme Gaming: i risultati del GP del Bahrain

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si è conclusa ieri sera la seconda prova ufficiale del Campionato di Formula Uno Esport organizzato dagli amici di EMME Gaming Asd e di Italian Racing Driver. 

La seconda gara si è disputata nel Gran Premio del Bahrain, ed ha visto uscire vincitore assoluto il pilota NikrandSnik che con la sua Haas è riuscito a staccare di poco meno di sette secondi l’avversario Violante Rockj91, che invece guidava una Red Bull.

Al terzo gradino del podio, a 12 secondi dalla vetta, conclude invece Iura99 con la sua McLaren, mentre Ale9fam, Iamcehalli, KingFrxn, Fullyon, Drodri25, Tunlisaur e Montex44 vanno a completare la Top10 a punti per questa gara del Bahrain.

La replica di Gara 2 – F1

In tutto saranno 22 i Gran Premi,  e saranno tutti commentati da Marco Venturini, esperto di F1 e Racing, con esperienze radiofoniche e Fabio Fulgo, esperto di Esports e del titolo videoludico.

L’appuntamento è fissato per ogni mercoledì alle 21 sul canale Youtube EMME Gaming A.S.D.
Nel caso l’aveste persa, segnaliamo la diretta di Gara 1, andata in scena durante la passata settimana e corsa su Melbourne, che troverete cliccando qui.

Classifiche aggiornate

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701