Annunciata la SRO Charity Challenge

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community l’imminente inizio di una nuova iniziativa dedicata agli appassionati dei simulatori motoristici.

A partire dalla giornata di oggi inizierà ufficialmente la fase di iscrizione per l’evento SRO Charity Challenge, un torneo online che si disputerà su Assetto Corsa Competizione organizzato da SRO E-Sports GT Series, Kunos Simulazioni e Ak Informatica. L’obiettivo dell’evento sarà quello di raccogliere fondi da destinare all’organizzazione internazionale World Health Organization per la battaglia contro il Covid-19 e l’emergenza che questo virus ha generato in ogni parte del mondo.

All’evento prenderanno parte 40 piloti (tra virtuali e “reali”), tutti selezionati precedentemente attraverso un percorso di qualifica che si concluderà con la finale Domenica 29 Marzo in diretta streaming (sarà possibile seguirla dal canale Twitch di SRO Motorsports Group).

Per poter partecipare, bisognerà iscriversi effettuando una donazione minima di 15 Euro, e bisognerà poi prendere parte alla sessione hotlap che si svolgerà dal 23 al 26 Marzo, periodo durante il quale sarà possibile provare a strappare uno dei biglietti per l’accesso nella gara finale.

Di seguito, per chi interessato, riportiamo il link attraverso cui è possibile iscriversi all’evento, o anche solo leggere le informazioni più dettagliate.

Clicca qui per scoprire più informazioni o per iscriverti all’evento! 

CONTACTS

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701