Escape from Tarkov, le posizioni di tutti i BOSS per ottenere il bottino migliore dopo il ‘wipe’
Lo scorso mercoledì è arrivata l’ufficialità, da parte degli sviluppatori di casa BattleState Games, del wipe di Escape from Tarkov, una sorta di iniziativa per ”pareggiare i conti” tra i giocatori e lasciare che tutti ripartano da zero.
Con l’aggiornamento 0.12.12.30 sono arrivate nuove missioni da completare, importanti modifiche alla mappa Lighthouse ed anche tre nuovi boss da sconfiggere per ottenere il bottino migliore.
Alla luce di questa notizia, vediamo insieme (per aiutare neofiti e giocatori di ritorno) quali sono le posizioni di tutti i boss del gioco, per ognuno dei quali forniremo anche una piccola descrizione.
Tutti i boss di Escape From Tarkov, posizioni, orari e molto altro
- Big Pipe : uno dei nuovi boss del gioco. Fa parte di quella squadra di Rogues che pattugliano sotto il nome di “The Goons”. Le mappe su cui è presente sono Customs, Lighthouse, Shoreline e Woods. Non ci sono orari fissi di pattuglia.
- Birdeye : Un altro dei nuovi boss di Tarkov . Appartiene anche lui ai ” The Goons ” e, come Big Pipe, pattuglia Customs, Lighthouse, Shoreline e Woods. Di solito usa un Remington Model 700, anche se possiamo trovarlo con un M4A1 modificato o un SR-25.
- I Cultisti : una fazione atipica rispetto alle altre, riconosciuta come boss in Tarkov. Di solito vanno in gruppi da 5 con un sacerdote e 2 o 4 seguaci chiamati “guerrieri”. Appaiono tra le 22:00 e le 6:00 e si possono trovare a Customs, Factory, Shoreline e Woods.
- Glukhar : uno dei boss più conosciuti di Tarkov. Appare su Reserve ed ha quattro diversi spawn . Sia Glukhar che i suoi seguaci sono molto ostili nei confronti di PMC e degli Scavs. Ha un totale di sei seguaci che hanno un buon equipaggiamento. È facilmente riconoscibile dal vestiario: una maglietta nera e pantaloni grigi. I soldati lo circonderanno e cercheranno di proteggerlo dagli attacchi, quindi consigliamo di finirlo per primo.
- Killa : Il boss che appare solo in Interchange. È molto ostile agli Scav che hanno un karma piuttosto basso. In caso di karma elevato, Killa segnerà i giocatori come alleati. Appare all’IDEA, all’OLI, al GOSHAN e nel negozio KIBA. Il modo migliore per abbatterlo è usare munizioni con un’elevata penetrazione armatura, é praticamente immune ai normali proiettili e granate.
- Knight : Il terzo membro dei ” The Goons “. Appare in Customs, Woods, Shoreline e Lighthouse. Al momento non ci sono molti dati per affrontarlo, quindi dovremo scoprirlo con il passare delle settimane.
- Reshala : Un altro dei primi boss che sicuramente avrete già incontrato in Escape from Tarkov. Ne avremo bisogno per completare varie missioni nel gioco. Solitamente spawna in Dogana, nell’area dei Dormitori, nella nuova stazione di servizio, o nella base Scav. La cosa principale da tenere a mente, è di finirlo prima che rilevi la nostra presenza e, solo una volta che l’avremo sconfitto, finire i suoi soldati.
- Sanitar : Il capo di Shoreline. Appare nelle immediate vicinanze del resort, nella zona portuale e nelle cabine. Per affrontarlo al meglio dovremo essere rapidi, oppure affrontare cure su cure e droghe che lo rendono molto difficile da sconfiggere. Sebbene Sanitar sia già pericoloso di suo, le sue guardie non sono da sottovalutare.
- Shturman : Il capo di Woods. Se lo uccidiamo, avremo una chance di far cadere una chiave che aprirà il suo cassetto. In caso siate fortunati, potrete ottenere il Piolet. Ha un cecchino che ci farà morire anche al primo colpo. Shturman cercherà di nascondersi per avere una prospettiva migliore, quindi starà a noi essere più furbi di lui.
- Tagilla : Ultimo boss di Escape from Tarkov, almeno per il momento. Tagilla appare in Fabbrica. Ha una mazza gigante con la quale ci inseguirà e, se è a distanza, cercherà di finirci con la sua arma secondaria. Per affrontarlo sarà meglio dotarvi di proiettili penetranti.
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