Trollare Djokovic e Sinner, per poi farsi BANDIRE da Wimbledon, la storia dello streamer JiDion
Wimbledon 2022 Djokovic vs Sinner – Divenuto famoso dopo un ”hate raid” messo in piedi ai danni della nota streamer nordamericana Pokimane, JiDion è recentemente tornato a far parlare di sé dopo una singolare apparizione nello stadio di Wimbledon.
Conosciuto in generale per le sue ”marachelle” (a volte giudicate anche molto gravi), JiDion è da sempre ritratto come un personaggio molto controverso che ispira le simpatie solo dei ”troll” del web.
Per capire il personaggio, vi basti sapere che è recentemente stato cacciato da una convention Furry (quelle con le persone vestite da peluches, per i meno esperti) per aver messo in imbarazzo ed a disagio diversi partecipanti.
JiDion a Wimbledon per Djokovic vs Sinner, il disastro era telefonato
Il match dei quarti di finale di Wimbledon 2022 tra Novak Djokovic e l’italiano Jannik Sinner, come ormai già saprete tutti, si è concluso con una incredibile vittoria in rimonta del primo.
Alla fine della partita, JiDion ha reso noto di esser stato cacciato via forzatamente dallo stadio e di esserne stato interdetto per tutto il resto della sua vita.
Sebbene non abbia specificato il motivo di questo duro procedimento nei suoi confronti, durante il corso della partita era possibile per qualche secondo vederlo intento a camminare tutto impettito verso una guardia dello stadio, con il chiaro intento di farsi buttare fuori a calci.
Insomma, soggetti del genere sono davvero un plus per la community, oppure andrebbero lasciati a casa? Come al solito la discussione è aperta!
Articoli Correlati: