shroud casa

Shroud diventa il nuovo vicino di Kanye West con la sua nuova casa da 10.000.000 $

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’ex-giocatore professionista di CounterStrike, Michael “ Shroud ” Grzesiek, che negli ultimi anni ha trovato in Twitch, e più in generale nello streaming, la sua vera miniera d’oro, secondo alcuni report avrebbe appena acquistato una casa in quel della California per la spropositata cifra di 10.000.000 di Dollari.

Dall’acquisto di costosissimi cucchiaini da Dessert, all’affitto di Jet privati, Shroud non ha mai cercato di nascondere i suoi altissimi guadagni, che ha sempre usato per togliersi, giustamente a nostro avviso, qualche sfizio. Il suo ultimo acquisto, tuttavia, sembra aver superato tutti i precedenti.

Il noto streamer aveva già manifestato durante lo scorso anno l’intenzione di cambiare abitazione, dicendosi ”abbastanza stanco’‘ della sua ormai ex-casa da appena 2 milioni di Dollari. L’ultimo report di Dirt ha infine confermato le voci che volevano l’arrivo di Shroud in California, nello stesso vicinato di Kanye West.

La casa milionaria di Shroud – Ecco le foto!

Il costo della propietà, che per la precisione ammonta a circa 9,5 milioni di Dollari, non é proprio spropositato se andiamo a vedere le sue ”specifiche”. Oltre al panorama mozzafiato, la piscina, i falò e molto altro che potrete notare nelle foto poco più in basso, l’intera abitazione si estende infatti per oltre 8000 metri quadrati.

Per i più curiosi, la prima costruzione su questa proprietà risale al 1980, e fu venduta poi al noto agente immobiliare Russell Geyser nel 2018, che decise di ristrutturarla. La proprietà è ad oggi totalmente diversa rispetto al progetto originale ed alcuni testimoni l’hanno descritta come un’abitazione fusion tra Hawaii e Contemporaneità.

A breve, visto il suo acquisto, Shroud potrà dunque dirsi proprietario di una abitazione in una delle zone più esclusive di tutta la California, più precisamente nella San Fernando Valley, appena fuori Los Angeles. Tra gli altri acquirenti di case in questa agiata zona, Will Smith, Drake e Kanye West, solo per citare alcune celebrità che il gamer forse più famoso di tutti i tempi potrà a breve chiamare ”vicini”.

Shroud House Hidden Hills Los Angeles

Shroud House Hidden Hills Los Angeles

Shroud House Hidden Hills Los Angeles

Insomma, cosa ve ne pare di questo piccolo ”crib” di Shroud? Avevate già appreso la notizia del suo trasloco? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli Correlati:


Shroud diventa il nuovo vicino di Kanye West con la sua nuova casa da 10.000.000 $
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701