Onlyfans: anche i ragazzini di 12 anni lo frequentano, scandalo nella live di una E-Girl famosissima
Ormai chiunque abbia bazzicato negli ultimi anni su Internet saprà perfettamente il potenziale delle E-Girl su siti come Onlyfans, grazie ai quali molte creator riescono a fatturare cifre senza senso.
Il fenomeno di Onlyfans non si è tuttavia fermato di certo ai maggiorenni e la dimostrazione, se qualcuno avesse ancora dei dubbi, è ormai sotto gli occhi di tutti.
Una particolare clip della streamer LivStixs, ha sottolineato il fenomeno sempre in crescita dei ragazzi giovanissimi su questo tipo di siti, scatenando la discussione in community.
La E-Girl LivStixs, Top 1% Onlyfans, distrutta da una ragazzina di 12 anni in diretta su Twitch
Durante una recente diretta su Twitch, la streamer si stava tranquillamente rilassando in piscina, quando ad un certo punto le si avvicina una ragazzina di circa 12 anni.
Con lo stupore della chat e sicuramente anche di LivStixs, la ragazzina si rivolge alla streamer chiedendo se fosse una Cam Girl, una delle ragazze che su Onlyfans, Patreon o similari, hostano dirette in cui mostrano il proprio corpo.
L’accaduto ha ovviamente scatenato ilarità ed imbarazzo in chat, per poi lasciare spazio, una volta che la clip è andata virale, ad indignazione e stupore.
Il fatto che una ragazzina di 12 anni conosca già perfettamente il significato di essere una Cam Girl è già di per sé problematico, ma che succede quando unite a questa conoscenza vi è anche una consapevolezza dei guadagni che questo tipo di lavori possono permettere?
Cosa ne pensate voi community? Come al solito la discussione è aperta!