Ninja CANCELLATO dall’ultimo intervento di Amouranth sul ‘caso Pokimane’!
In uno dei suoi ultimissimi video su Youtube, la streamer Kaitlyn ‘Amouranth’ Siragusa, divenuta famosa negli ultimi due anni grazie alle controverse azioni che le hanno permesso di diventare una delle streamer più seguite su Twitch (e non solo…), ha espresso un breve pensiero velato sulla questione Ninja vs Pokimane.
Nel caso vi foste persi i dettagli riguardanti questo caso mediatico che ha effettivamente mobilitato tutta la community di Twitch, CLICCANDO QUI troverete un breve riassunto, in cui cerchiamo di spiegare nel migliore dei modi la successione dei fatti.
Tornando a noi: Amouranth non ha avuto proprio peli sulla lingua e sfruttando un format divenuto molto famoso nell’ultimo periodo, è riuscita perfettamente ad incastrare una grossa critica a Ninja e alla moglie Jessica Blevins ed al loro comportamento in occasione dello scambio con Pokimane.
Amouranth vs Ninja, la critica forte della streamer al gamer professionista
”Se potrei battere Ninja in uno scontro fisico? Vincerei al 100% semplicemente perché Ninja non gioca con le donne, quindi se ne andrebbe dal ring e basta, non ci dovrei nemmeno provare. Potrei semplicemente stare li ferma impalata… e probabilmente sua moglie proverebbe a denunciarmi.”
Il resto del video è abbastanza standard e moltissimi hanno notato come l’intero prodotto (che troverete CLICCANDO QUI) potrebbe in realtà solo un modo ”politicamente corretto” di dire la propria opinione in pochissimi secondi e passarla liscia.
Cosa ne pensate voi community? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!
Articoli Correlati: