logan paul mike tyson

Logan Paul vs Mike Tyson? – Risponde Paul: ”Davvero pensate che non possa batterlo?”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La star di Youtube Logan Paul, ormai diventato anche astro nascente della boxe, ha recentemente parlato ai microfoni della trasmissione ”Seconds Out”, dicendoci qualcosa in più sulla possibilità di vederlo sul ring per combattere uno dei più temibili avversari immaginabili, il pluricampione Mike Tyson.

Chi tra i nostri lettori é solito frequentare gli ambienti online dedicati allo sport della boxe, avrà già sentito della notizia della possibilità di una lotta tra questi due sportivi, che sebbene veda due forze in campo estremamente diverse, aveva già attirato l’attenzione di molti utenti.

Proprio a questi utenti si é rivolto Logan Paul durante l’intervista che lo ha visto protagonista, ai quali, dopo aver spiegato la cronologia dei fatti ha chiesto indirettamente: ”davvero pensate che non possa battere Mike Tyson?”.

”Devo ammettere che per un certo lasso di tempo è stata una cosa possibile, poi le voci hanno iniziato a spargersi, ma abbiamo scelto di non dire nulla. Poi qualcuno ha confermato. In quel periodo leggevo Tweet e commenti sui social dove tutti dicevano ‘Mike Tyson distruggerà Logan paul’, una lotta che avevo considerato davvero la gente non pensava nemmeno che io potessi vincerla.”

Incalzato dalle domande dei presentatori, Logan Paul si é poi detto molto ”positivo” rispetto ad un incontro di quel livello, dichiarando indirettamente di essere certo della propria vittoria: ”Davvero ragazzi, lo sto considerando solo per mettere a tacere la gente. Insomma, davvero pensano che non possa batterlo? Ma come fanno.”

Insomma, cosa ne pensate della possibilità di vedere Tyson e Logan Paul sullo stesso ring a combattere in uno scontro generazionale senza precedenti? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli Correlati:


Logan Paul vs Mike Tyson? – Risponde Paul: ”Davvero pensate che non possa batterlo?”
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701