Logan Paul, per lui debutto in WWE, ecco come seguire il match contro Rey Mysterio
Dopo mesi e mesi di assidua preparazione per il salto di qualità, sembra proprio che Logan Paul sia pronto ad elevarsi e nella prossima edizione di Wrestlemania (WWE) affronterà nel suo primo match da professionista nientepopodimeno che il leggendario Rey Mysterio.
Dopo l’esperienza nella boxe professionistica, dove ha debuttato nell’incontro con il collega Youtuber KSI, Logan Paul si prepara ad una nuova ed entusiasmante avventura nel mondo del Wrestling che lo vedrà sin da subito in coppia con The Miz.
Teatro della sfida tra Paul/The Miz e Rey&Dominik Mysterio sarà l’AT&T Stadium, in Arlington (Texas), dove sono stati già venduti oltre 60.000 biglietti per l’evento.
Dove vedere il primo incontro WWE di Logan Paul?
Nel caso foste interessati a vedere il grande spettacolo (sebbene ormai acclaratamente finto) offerto dal Wrestling, vi ricordiamo che WrestleMania 38 è un’esclusiva Peacock negli Stati Uniti, al quale nel caso foste dotati di VPN, potrete accedere al costo di circa 4,50 Euro.
In alternativa, ci sarà la rete WWE a trasmettere in diretta l’evento direttamente accessibile da tutti gli altri paesi del mondo, sebbene lo faccia ad un prezzo leggermente maggiorato. Circa 9 Euro per l’abbonamento mensile.
Insomma, cosa ne pensate community di questo evento? Seguirete questo elettrizzante match in diretta? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto, oppure sui nostri canali social, ai quali potrete accedere usando i pulsanti che troverete in cima alla pagina.
Articoli Correlati: