Logan Paul, ora la sfida a Conor McGregor: ”contro di me perderebbe e lo sa”
Il controverso Youtuber e da qualche tempo anche combattente professionista Logan Paul, è tornato a far parlare di sé dopo alcune dichiarazioni rilasciate ai microfoni di BILD riguardanti una sua eventuale prossima sfida contro Conor McGregor.
Dopo la sfida nel Giugno 2021 che lo ha visto uscire sconfitto contro l’imbattuto Floyd Mayweather, Logan Paul sembra essere pronto a sfidare un altro campione, anche se questa volta dal mondo delle MMA.
McGregor non si è per ora espresso in merito alle parole di Paul, ma siamo abbastanza certi che quanto state per leggere non passerà di certo inosservato. In queste ore sono stati migliaia i fan che hanno taggato McGregor per spronarlo a ”dare una lezione” al maggiore dei fratelli Paul.
Cosa ha detto Logan Paul a Conor McGregor?
“Non credo che McGregor voglia combattere con me”, ha detto Logan. “Sa che perderebbe. Non sto per nulla scherzando. Non riesco proprio a vedere come potrebbe riuscire a battermi. Ha davvero sofferto durante la sua lotta contro Mayweather ed ha avuto problemi serissimi”.
Al contrario, Logan crede di essersi comportato molto meglio contro Floyd e che avrebbe potuto persino vincere l’incontro. “Dall’ottavo round contro Mayweather, ho iniziato ad accendermi. Se avessi avuto altri due round, l’avrei eliminato”. So che Conor mi potrebbe battere a mani basse nelle MMA, ma lo sconfiggerei sicuramente nella boxe.”
Chiaramente i fan si sono lasciati trasportare dalle parole dello Youtube, con alcuni che hanno addirittura iniziato a pensare che Logan possa davvero vincere, se non altro grazie alla discreta differenza di altezza che separa i due combattenti (Logan Paul 1,88m e Conor McGregor 1,76m).
Cosa ne pensate community? Per chi tifereste in una sfida del genere? Come al solito la discussione è aperta!
Articoli Correlati: