Logan Paul crea la più grande compravendita di carte POKEMON PRIMA EDIZIONE (700+)
Logan Paul Pokemon Prima Edizione – Dopo l’exploit del 2021 del gioco di carte collezionabili Pokemon, sono stati moltissimi i content creator in tutto il mondo che si sono buttati in questo campo cercando di spartirsi l’enorme torta dei profitti.
Il 2022 non è tuttavia stato altrettanto prospero per i collezionisti, che al netto di azioni di compravendita sicuramente molto vantaggiose, hanno visto scendere i profitti a livello globale di diversi punti percentuali.
Tra i principali sicuramente anche Logan Paul, content creator di grande successo che un po’ di tempo fa aveva fatto parlare di sé per le cifre folli spese proprio in carte Pokemon.
Logan Paul, carte Pokemon prima edizione in vendita!
Stando a quanto dichiarato da un rappresentate dell’hub Whatnot, Logan Paul hosterà domani stesso un’enorme asta che conterà al suo interno una quantità inaudita di carte Pokemon prima edizione.
Ben oltre 700, secondo le prime indiscrezioni i pezzi che domani verranno battuti al migliore offerente nella ”Stars, Stripes, and Slabs: Logan Paul’s Holiday Weekend Pokemon Slab Sale”.
La maxi-vendita di oggetti che secondo le ultime stime hanno 200k $ di valore, inizierà domani alle ore 20.00 italiane, orario fino al quale avrete tempo (nel caso voleste partecipare) per creare un profilo verificato sulla piattaforma.
Che ne pensate? Come al solito la discussione è aperta!
Articoli Correlati:
- Swagg taglia corto sul DOPO NZ41: “provate il mio loadout per l’M4A1”
- Armi migliori di Warzone: TGD e JGOD svelano il loro nuovo update con tutti i LOADOUT META
- PG Nationals: spunta un presunto caso di poaching