khaby lame razzismo

Khaby Lame e la polemica sul razzismo – Ecco cosa sta succedendo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Khaby Lame Razzismo – Nelle ultime ore, il TikToker italiano più famoso al mondo, Khaby Lame, é tornato a far parlare di sé, anche se stavolta non é stato per fare ridere, ma per far riflettere. Dopo un messaggio anti-razzista condiviso sui social nelle scorse ore, Khaby Lame si é infatti visto sommerso da critiche ed insulti da più fronti.

In qualità di creator probabilmente più celebre di TikTok, con la spaventosa cifra di oltre 114 MILIONI di follower, Khaby Lame è ormai diventato a tutti gli effetti una celebrità del web, le cui azioni, post e commenti hanno un’incredibile rilevanza e vengono a loro volta commentati e visti da chiunque.

Stranamente, a rubare la scena ai suoi sketch comici, stavolta è stato un importante messaggio contro il razzismo, battaglia della quale Khaby si é fatto in più occasioni portavoce al posto di milioni di ragazzi di periferia, anche e soprattutto in Italia, che ogni giorno soffrono condizioni di esclusione ed emarginazione.

La storia su Instagram che riportava semplicemente il messaggio ”SAY NO TO RACISM’‘, una frase più volte ripresa e ripetuta in numerose occasioni, prime tra tutte quelle sportive, é costata al giovane TikToker una perdita di diverse migliaia di followers. Khaby ha dunque deciso di rispondere alle critiche in una breve intervento:

”Sto vedendo un sacco di commenti in cui la gente sta dicendo: ”Basta, ti tolgo il follow perché hai fatto questo video. Non mi importa nulla ragazzi, siamo quasi nel 2022 e le persone usano ancora il razzismo perché non hanno un cavolo da fare nella loro vita. Siate felici, seguite i vostri sogni e salvate il pianeta. Potete anche unfollowarmi, non mi importa dei numeri, mi importa dei cuori .” – ha concluso il TikToker.

Insomma, cosa ne pensate di questa piccola battaglia che sembra sempre più spesso passare in sordina, soprattutto quando a mandarla avanti non é una persona di strada, ma qualcuno che fattura milioni ogni anno? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Khaby Lame Say no to Racism instagram message

Articoli Correlati:


Khaby Lame e la polemica sul razzismo – Ecco cosa sta succedendo!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701