Khaby Lame porta in alto l’Italia e supera anche i follower di Charlie D’Amelio
Dopo mesi di speranze ed iniziative per ”boostare” ancora di più i follower del nostro Khaby Lame, la community di TikTok è riuscita finalmente a far superare al giovane il numero di follower di quella che ormai era la tiktoker più famosa al mondo, Charlie D’Amelio.
Sebbene Khaby sia originariamente nato in Senegal, il ragazzo ha più volte dichiarato di sentirsi italiano, indossando magliette, il tricolore e rilasciando interviste.
Alla data odierna Khaby è finalmente riuscito, arrivando allo spaventoso numero di 142,389,179 seguaci , a superare la ”diretta avevrsaria” Charlie, con la quale tuttavia ha dichiarato di non sentirsi per nulla in competizione.
Khaby Lame supera Charlie D’Amelio su TikTok
Per capire quanto lo sforzo della community abbia avuto un ruolo fondamentale nel compimento di questo record, basti pensare che Khaby ha accumulato 15 milioni di followers solo nel periodo tra l’8 maggio ed il 22.
Questo record arriva appena dopo due anni dalla consacrazione di Charlie D’Amelio come influencer più seguita del social cinese, che all’epoca superò di gran lunga il precedente record di Loren Gray, che all’epoca contava 41 milioni di followers.
Per mettere a tacere qualsiasi voce su una loro possibile rivalità, a Febbraio i due giovani si erano incontrati e ne avevano approfittato per pubblicare una foto abbracciati. Insomma, niente più di una sana competizione.
Cosa ne pensate? Come al solito la discussione è aperta!