indiefoxx streaming

Indiefoxx torna in streaming su Youtube dopo il BAN PERMANENTE da Twitch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’incredibile crescita numerica che il canale Twitch di IndieFoxx aveva vissuto tra il 2019 e il 2020, é stata infine frenata dall’attesissimo BAN permanente che é arrivato nel mese di Giugno dopo diverse limitazioni e ban temporanei che avevano colpito nei primi mesi di questo anno.

La nota steamer nordamericana, ha tuttavia da poco reso noto sui suoi canai social il suo ritorno ufficiale in diretta streaming, anche se non in partnership con la piattaforma di proprietà Amazon, dalla quale, lo ricordiamo, é stata permanentemente bannata dopo ben 6 avvertimenti.

Ad offrirle un contratto é infatti stata a sorpresa Youtube Gaming, il più diretto competitor di Twitch, che da mesi ormai cerca di attrare a sé quante più personalità in vista possibile, non risparmiando nemmeno le più controverse, proprio come nel caso di IndieFoxx.

Il ritorno di Indiefoxx in streaming! – Urrà (?)

L’annuncio é stato in prima istanza condiviso su Twitter, dove la streamer (o forse ormai dovremmo chiamarla Youtuber) è di solito molto attiva, con un video inedito a nostro avviso un po’ cringe ed abbastanza mediocremente recitato (come il resto della sua produzione d’altronde), che potrete vedere poco più in basso.

IndieFoxx, ban per la 6 volta in un anno di ASMR e HotTub!

Sebbene non si conoscano ancora i dettagli del nuovo contratto, possiamo aspettarci che l’atteso ritorno di una streamer da circa 20.000 spettatori fissi sia costato un bel po’ a Youtube Gaming, che forse con questa mossa spera di attirare a sé anche altri esponenti della categoria ”ASMR” e ”HOT-TUB”, con tutto ciò che ne consegue.

Le sue dirette streaming, per chiunque fosse interessato a seguirla, inizieranno il prossimo Martedì 12 Ottobre, sul suo canale Youtube Ufficiale. Cosa ne pensate? Come al solito non macnate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli Correlati:


Indiefoxx torna in streaming su Youtube dopo il BAN PERMANENTE da Twitch!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701