Grenbaud presenta un NUOVO FORMAT – Via il sipario sul ”Brother Show Love”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grenbaud ‘ Brother Show Love ‘ – Il noto streamer ed intrattenitore Simone ‘ Grenbaud’ Buratti, che negli ultimi mesi ha riscosso un successo senza eguali dopo il passaggio su Twitch, ha di recente informato tutti i suoi follower dell’imminente debutto del suo nuovo format chiamato ”Brother Show Love”.

Lo streamer da record ha annunciato con un breve intervento in live su Twitch (che potrete recuperare cliccando QUI) l’arrivo del suo nuovo programma, ovviamente sempre condotto da lui, in cui si darà parecchio spazio all’amore ed ai primi appuntamenti, presumibilmente in stile speed-date.

Stando infatti alle prime spiegazioni fornite da Grenbaud stesso, ”Brother Show Love” sarà un format innovativo rispetto alla sua solita programmazione in cui le persone che si candideranno per partecipare verranno ‘matchate’ con persone con interessi e descrizioni simili.

”Domani molto probabilmente uscirò con il nuovo format, la cui prima puntata dovrebbe essere giovedì […] Ci sarà una pagina Instagram alla quale la gente scriverà per candidarsi a degli appuntamenti al buio. Queste persone verrano matchate tra di loro a seconda di quante cose hanno in comune”

”In seguito si svolgeranno dei primi appuntamenti in live e sarà una sfida tra 3/4 coppie, con 3 giudici che immaginate già chi sono. Ci sarà un apisodio a settimana ed ogni episodio avrà uno special guest (un ospite speciale n.d.r.). Le coppie si sfideranno attraverso dei voti che i giudici daranno a seconda di alcuni valori tipo affinità, divertimento eccetera… Alla fine si farà una media anche con il voto della chat, in stile televoto e dopo diverse eliminazioni rimarrà una sola coppia vincente”

Insomma, cosa ve ne pare di questo nuovo format presentato da Grenbaud? Il ”Brother Show Love” sarà all’altezza delle aspettative del pubblico? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community, oppure qui sotto!

Articoli Correlati:


Grenbaud presenta un NUOVO FORMAT – Via il sipario sul ”Brother Show Love”
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701