Disguised Toast bannato da Twitch per aver streammato l’anime di Death Note
Brutte notizie per il noto streamer Jeremy “Disguised Toast” Wang, ex content creator di Hearthstone ed ora variety streamer, che ha ricevuto un pesante ban dalla piattaforma Twitch per aver trasmesso un anime in una delle sue live. Cosa è successo?
Il motivo del suo ban ufficialmente non è noto, ma è altamente probabile che la sua sospensione sia arrivata a causa di una live in cui ha proiettato il noto anime Death Note, basato sull’omonimo manga. Probabilmente un avvertimento sul copyright DMCA è stato trasmesso a Twitch che poi ha preso posizione nei confronti dello streamer.
Situazione simile è capitata alla collega Pokimane, entrambi parte di Offline TV, che ha ricevuto una sospensione di 48 ore, dalla piattaforma viola, per aver trasmesso in live Avatar: The Last Airbender. Però, al suo ritorno, ha registrato una media di spettatori maggiori del solito.
Però, a quanto pare, le conseguenze per Disguised Toast sono ben più pesanti poiché, come potrete vedere dal post in allegato, lo streamer sarà lontano da Twitch per ben un mese. Non sappiamo se ciò dipenda dal differente tipo di anime trasmesso o da altre motivazioni.
welp, looks like i'll be seeing you guys in a month
— Toast (@DisguisedToast) January 11, 2022
Che ne pensate di questa vicenda? Fateci sapere, come al solito, al vostra…