Cristiano Ronaldo Jr: un prodigio nel calcio, ma forse anche nei videogiochi
Sebbene abbia attualmente solo 11 anni, Cristiano Ronaldo Jr, primogenito del quasi omonimo calciatore di fama mondiale, sembrerebbe avere già una carriera del tutto spianata nel mondo del calcio, dimostrando più volte il suo valore in campo… ma per quanto riguarda i videogiochi?
Ebbene, nelle ultime ore sembrerebbe essere spuntato fuori uno scatto che ritrae una certa porzione dello schermo del PC di Cristiano Ronaldo Jr, in cui si può vedere chiaramente l’icona di Valorant, Counter Strike, Among Us, Roblox e quella di Epic Games, tra le altre.
Nel caso vi steste questionando sull’attendibilità di questo scatto, vi informiamo che lo stesso è stato in prima istanza condiviso online da ESPN, un’emittente streaming estremamente nota che copre praticamente ogni sport nel suo palinsesto, dal calcio fino al golf, passando per l’MMA.
Edit. – Lo scatto (che potrete vedere a schermo poco più in basso) è stato preso da qualche frame non meglio identificato all’interno del documentario Netflix ”I am Geogina”, una sorta di ”video-finestra” dentro la vita della famiglia di uno degli atleti più conosciuti e celebrati al mondo.
Cristiano Jr.'s computer background, he's his dad's biggest fan 🥺❤️ pic.twitter.com/9L5G6y2f4V
— ESPN FC (@ESPNFC) February 2, 2022
Cristiano Ronaldo Jr, una promessa del gaming?
Visti i geni decisamente fuori dal comune che gli sono stati tramandati dal padre, non ci stupiremmo di trovare, magari tra qualche anno, un giovane Cristiano Ronaldo Jr. in diretta streaming su Twitch per mostrare tutta la sua abilità anche nei videogiochi. Una volta finiti gli allenamenti, s’intende.
CRJr non è tuttavia la prima superstar che fa parlare di se per la sua sfrenata passione per i videogiochi.
Qualche giorno fa vi avevamo infatti parlato di Post Malone e della sua passione per Apex Legends (CLICCANDO QUI l’articolo in merito); negli ultimi giorni è stata invece Kourtney Kardashian a mostrare in una delle sue Stories su Instagram una foto di un game su Valorant.
Kourtney Kardashian casually showing off playing Valorant to her 161 million Instagram followers OK pic.twitter.com/MopSsSbLly
— Jake Lucky (@JakeSucky) January 23, 2022
Insomma, cosa ne pensate community? Risulta anche per voi piacevole vedere che anche le star mondiali condividono le nostre più grandi passioni? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra in community!
Articoli Correlati: