bella poarch gaming

Bella Poarch e Gaming, la star di TikTok ingaggiata da HyperX!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo aver preso il controllo totale della scena di TikTok e poi anche di Youtube (anche se per pochi giorni) con la pubblicazione della sua prima canzone con annesso videoclip, la star dei social Bella Poarch ha deciso di fare la sua entrata anche nel mondo del gaming grazie ad una collaborazione con HyperX.

La HyperX, marca che sicuramente chiunque abbia seguito streamer con un discreto seguito o in generale abbia cercato di migliorare il proprio set da gaming avrà già sentito, é un’azienda che offre una vasta gamma di periferiche da gaming ed é da qualche tempo in cerca di un volto noto che rappresenti la compagnia.

Dopo i recenti successi in campo musicale era dunque ovvio che Bella Poarch fosse la scelta più corretta per rivolgersi ad un pubblico di videogiocatori, vista anche la sua stretta amicizia con altre streamer come Pokimane e Valkyrae, presetni nel suo ultimo pezzo, ”Inferno”.

Bella Poarch ambassador HyperX – Cosa succede?

Cosa succede quindi adesso, vi starete forse chiedendo, oppure no, in qualsiasi caso adesso Bella adesso é sponsorizzata da HyperX e diventerà il volto della loro prossima campagna pubblicitaria per i microfoni di ultima generazione. Come spiegato dalla stessa compagnia in conferenza stampa, ”il ruolo della tiktoker sarà di avere un po’ il ”fascino del crossover” e le sarà fornito anche il suo SUPEREROE HYPERX personalizzato ed animato.”

Entusiaste le dichiarazioni di Bella, ”Sono contentissima di avere l’opportunità di portare il mio stile e passione per la vita e per la msuica nella grande famiglia HyperX”, e dei delegati della compagnia, che invece hanno commentato: ”L’amore di Bella per il gaming, lo streaming e lo storytelling sono in linea con l’obiettivo di HyperX  di riunire sotto lo stesso tetto le storie che hanno reso i gamer chi sono oggi.”

Insomma, cosa ne pensate? Una bella aggiunta per il mondo del gaming, oppure solo una trovata pubblicitaria come molte altre? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un comento in community, oppure qui sotto!

bella poarch hyperx brand ambassador 1

Articoli Correlati:


Bella Poarch e Gaming, la star di TikTok ingaggiata da HyperX!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701