Amouranth spiega perché ha comprato 2.000.000$ di stock Activision-Blizzard
La nota streamer e modella ”fai-da-te” Kaitlyn ‘Amouranth’ Siragusa, ha di recente rivelato il motivo per il quale qualche tempo fa iniziò ad acquistare un certo quantitativo di stock Activision-Blizzard, nonostante la compagnia venisse continuamente coinvolta in scandali e situazioni sgradevoli.
Un aspetto che si considera abbastanza poco (soprattutto nel nostro paese) quando si parla di Amouranth, è la sua grande propensione al mondo dell’investimento. La streamer ha fatto più volte parlare di sè negli scorsi mesi per i grossi investimenti di denaro in aziende produttrici di giocattoli, pompe di benzina e, di recente, anche di quelli in Activision-Blizzard.
Quest’ultimo investimento ha ovviamente attirato l’attenzione di moltissimi curiosi sia dentro che fuori dalla community di Amouranth, che si sono ovviamente questionati sul perchè investire in un’azienda proprio nel momento in cui sembra ”colare a picco” sotto accuse di ogni tipo.
Amouranth, 2 MILIONI$ investiti in Activision, perché?
Rispondendo ad uno dei tanti commenti sul suo acquisto, la streamer ha dichiarato: ”Buon IP, Domestic, in un mondo dove la globalizzazione è sempre più importante… giusto per chiarire sto cercando di trarre il massimo profitto dall’acquisizione (da parte di Microsoft nei confronti di Activision n.d.r.), sfruttando lo Spread. Questo è il punto principale. Poi non credo sia un prezzo esagerato anche se l’acquisizione non dovesse andare in porto.”
”Comprando circa 2.000.000 $ in stock ci potrebbe essere un 20% circa di ritorno ”Uncorrelated” nel caso in cui l’acquisizione vada a buon fine.” – Questo significa che nel caso Activision-Blizzard diventi ufficialmente una proprietà Microsoft, cosa che per ora sembra molto probabile, Amouranth guadagnerà una cifra che dovrebbe aggirarsi intorno ai 400.000 $ netti.
Cosa ne pensate community? Amouranth è riuscita a convincervi ad investire anche delle piccole somme nel mondo dei videogames? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure sui nostri canali social, ai quali potrete accedere usando i pulsanti che troverete in cima alla pagina.
Articoli Correlati: