Amouranth si ritira da Onlyfans e rivela il resto dei suoi profitti
In vista dell’ormai imminente ritiro da Onlyfans la celebre streamer e content creator Kaitlyn ‘Amouranth’ Siragusa, ha spiegato il perché di questa mossa.
Ormai affermata regina di internet, odiata ed amata, ma comunque seguita da milioni e milioni di utenti in tutto il mondo, Amouranth è in questi anni riuscita ad accumulare una vera e propria fortuna.
In termini economici, potremmo descrivere il patrimonio di Amouranth come uno tra i più alti mai registrati da un singolo utente content creator.
Amouranth, per lei i guadagni passivi sono abbastanza per abbandonare Onlyfans
A suscitare un particolare interesse tra i membri della sua community era stato il suo investimento avvenuto qualche tempo fa su un distributore di benzina negli Stati Uniti, vicino alla sua residenza in Kansas.
”Con l’8% dei dividendi su questo investimento sono riuscita a fare 1.000.000 $, con un altro acquisto da 80.000 $ potrei arrivare tranquillamente ad un guadagno passivo di 500.000 $ l’anno”
Una dichiarazione che ha ovviamente destato fastidio ed invidia da parte dei più, che non hanno mancato di criticare la streamer per questo piccolo ”flex”.
Grazie a queste intelligenti mosse di mercato, Amouranth è riuscita ad allontanarsi dal mondo di Onlyfans, dal quale diceva orami da diversi mesi di volersi progressivamente distanziare.
Insomma, cosa ne pensate community? Come al solito la discussione è aperta!
Articoli Correlati:
- CEO di EA costretto a dimezzarsi lo stipendio, seria difficoltà economica dopo Battlefield 2042
- Vi presentiamo ReadyCheck.gg, primi tornei ad INGRESSO GRATUITO con 600 EURO in palio per HS, LOL e Warzone
- Top5 Loadout del momento su Warzone: la classifica di JGOD!