amouranth twitch

Amouranth sbannata da Twitch, ma era il QUINTO BAN- TikTok ed Instagram ancora oscurati

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come riportato nella notte tra ieri ed oggi dalla pagina Twitter @StreamerBans, la nota streamer Kaitlyn ‘Amouranth’ Siragusa, che su Twitch conta la bellezza di 4 milioni e mezzo di followers totali, é stata ufficialmente sbannata dopo 3 giorni di buio pesto.

Continuano come prevedibile le grosse speculazioni sulle streamer ASMR ed HOT TUB, che nel corso di quest’anno hanno guadagnato numeri incredibili grazie a questo nuovo vero e proprio META dello streaming, attirando tuttavia anche le attenzioni dei dirigenti delle piattaforme, che non tollerano molto certi tipi di comportamenti anti-economici per la piattaforma.

Sebbene infatti queste ragazze (ed in alcuni rari casi anche ragazzi) riescano a fare dei bei soldi con queste dirette ”poco vestite’‘, lo stesso non si può dire di Twitch, che vede i suoi sponsor sempre meno avvezzi a vedere il loro prodotto pubblicizzato durante questi controversi ”show’‘.

Amouranth – Quanto durerà il gioco di corda con Twitch?

Tornando all’argomento principale, la 27enne nordamericana Amouranth riceve dunque il suo unban n°5, che la porta ad un passo dal 6° ban, che ha segnato la fine della carriera sulla piattaforma di streaming di casa Amazon della collega Indiefoxx – CLICCANDO QUI l’articolo in cui parliamo del suo futuro su Youtube.

Il ban, durato solo 3 giorni, é stato commentato dalla stessa Amouranth come ingiustificato, un po’ come un fulmine a ciel sereno, anche se chiunque abbia partecipato ad una o più delle sue live, anche solo per qualche secondo, può ben immaginare che il comportamento sempre al limite e degli atteggiamenti decisamente allusivi possano aver giocato un ruolo chiave nella decisione di Twitch.

In questa sede vi risparmiamo gli insulti sessisti e discriminatori che hanno preso di mira Amouranth dopo la notizia della sua liberazione dal BAN, che raccomandiamo a tutti i lettori di non emulare e/o ripetere per non scadere nello squallidume che al giorno d’oggi contraddistingue certi tipi di community. Cosa ne pensate? Come al solito non macnate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli Correlati:


Amouranth sbannata da Twitch, ma era il QUINTO BAN- TikTok ed Instagram ancora oscurati
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701