Svelato il nuovo “MLD Disneyland Paris Major” di Dota 2!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La prossima tappa del circuito Mars Dota 2 League (più semplicemente nota come MLD) si terrà nell’incredibile scenario di Disneyland, celebre parco divertimenti a tema Disney che si trova in Francia, a Parigi.

L’evento ufficiale inizierà il prossimo 4 Maggio e si concluderà una settimana dopo circa, il 12 dello stesso mese, quando le 16 squadre finaliste dovranno contendersi la fetta più grande del bottino messo in palio per l’evento di 1 Milione di Dollari!
Le 16 squadre si qualificheranno dai 6 tornei regionali che si terranno in Europa, Cina, Nord e Sud America (due eventi separati), Sudest asiatico e CIS (le nazioni dell’est Europa).

Il tutto si svolgerà nella Disney Events Arena davanti a circa 6,300 spettatori che per la prima volta potranno saggiare dal vivo una finale della MLD lontana dalla Cina (sede in cui abitualmente si sviluppano questo tipo di eventi).

Una notizia assolutamente positiva sotto molteplici aspetti: prima di ogni altra cosa perchè i giocatori europei di Dota si entusiasmeranno tantissimo davanti a questa notizia; inoltre è la prima volta che il parco di Disneyland manifesta con cosi tanta importanza la sua volontà di avere un ruolo all’interno della scena esportiva.
Voi cosa ne pensate di tutto questo?


Svelato il nuovo “MLD Disneyland Paris Major” di Dota 2!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701