OG sconfigge Natus Vincere 3-0 aggiudicandosi la vittoria della Season 5 del DreamLeague

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il quintetto OG non ha perso tempo a far fuori i Na`Vi nella Grand Final di sabato scorso per la Season 5 del DreamLeague. Una vittoria 3-0 che li ha guidati dritti al secondo titolo consecutivo in questo evento.

Gli OG hanno iniziato subito con un gioco estremamente aggressivo già nel primo game che ha impedito ad i Na`Vi di avanzare, forzandoli a rimanere sulla difensiva. Il team OG aveva un grosso vantaggio e bussava alle porte della base Na`Vi già dopo i primi venti minuti di gioco ed al ventisettesimo minuto il match era al termine.

Il secondo game non è stato veloce quanto il primo, ma gli OG si sono assicurati presto una distanza che i Na`Vi non hanno potuto più accorciare. A metà partita i Na`Vi hanno iniziato finalmente a difendersi, ma questo non è bastato ad evitare che gli OG chiudessero il match con un vantaggio di 26000 gold.

La fase di draft del terzo game ha mostrato delle scelte abbastanza inusuali: i Na`Vi hanno optato per Terrorblade e gli OG hanno risposto con Timbersaw. Proprio la scelta di Timbersaw da parte di Miracle- si è rivelata determinante. Ha consentito infatti al giocatore di sconfiggere più avversari da solo, aggiudicandosi un vantaggio di 20000 gold al quarantottesimo minuto di gioco. Un Miracle- davvero inarrestabile ha permesso al team di portarsi a casa un titolo del tutto meritato.

Gli OG avevano già vinto la Season 4 del DreamLeague lo scorso novembre sconfiggendo il team Empire 3-0, ma questa è la loro prima vittoria dopo appunto la Season 4 perché agli eventi successivi non erano riusciti ad ottenere più di un terzo posto.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701