The International Dota 2 Championship

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’evento principale di The International 5 si svolgerà alla Key Arena di Seattle, Washington dal 3 all’otto Agosto 2015 e sarà caratterizzato da 16 squadre.
Gli inviti partiranno da maggio 2015, come le qualificazioni regionali del torneo.

Anche se siamo solo alla terza settimana del nuovo anno, la Valve è già al lavoro per l’organizzazione di The International 5.
Attraverso un post sul blog sul sito ufficiale Dota2, la società ha rilasciato i primi dettagli sui prestigiosi concorsi, per assistere coloro che vogliono organizzare il loro viaggio in anticipo sugli altri.
Secondo il post sul blog:

  • L’evento principale TI5 si terrà alla Key Arena di Seattle, Washington.
  • L’evento principale si svolgerà nel mese di agosto, dal 3 all’8.
  • Sedici (16) squadre parteciperanno all’evento principale di quest’anno (rispetto alle otto presenti lo scorso anno).
  • Gli inviti verranno comunicati agli inizi di Maggio 2015.

Mentre la maggior parte delle informazioni di cui sopra era già nota, la variazione del numero di partecipanti aggiunge una informazione importante e interessante, in quanto va a variare sensibilmente la struttura del torneo.
Sembra che Valve abbia deciso di ripristinare il sistema dei primi tre T.I., dove dopo le partite dei preliminari le squadre partecipanti verranno poste nei gironi superiori o inferiori (Upper and Lower bracket.).
Questo sistema garantisce inoltre che ogni squadra arriverà alle fase principali del torneo, a differenza di 2014, quando otto squadre furono eliminate prima di raggiungere la Key Arena di Seattle.

Fonte: dota2.com

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701