Gli OG perdono anche Ceb

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Anche Sébastien Ceb” Debs, offlaner dei due volte campioni del mondo OG, ha annunciato il proprio ritiro dalle competizioni. Il suo non sarà però un allontanamento né dalla scena di Dota né dalla sua squadra: rimarrà infatti all’interno degli OG con un ruolo di consulenza.

Nel comunicato ufficiale Ceb ha parlato del suo futuro:

Per me è tempo di fare un passo indietro e di rimuovermi dalla formazione attiva. Assumerò un ruolo all’interno degli OG con il quale sarò in grado di aiutare tutte le squadre e i giocatori a migliorare i propri risultati. Sia si tratti di Dota che di CS:GO, gli OG sono ora dimora di grandi futuri campioni. Sarò in grado di spendere la mia esperienza ancora meglio affiancando questi talenti. Non voglio che suoni come un ritiro definitivo, anche se potrebbe benissimo esserlo. Amo le sorprese che arrivano con la vita, terrò quindi sempre ogni porta aperta.

Questo annuncio si aggiunge a quelli dei giorni scorsi di Ana (che si prenderà una pausa fino alla prossima stagione) e di JerAx (che ha comunicato il suo ritiro da Dota). Non ci resta che attendere il True Sight di domani (28 gennaio) e la OG Night di dopodomani (29 gennaio) per scoprire di più sul futuro della squadra.

Questa è la formazione attuale degli OG:

1. Topias “Topson” Taavitsainen

5. Johan “n0tail” Sundstein

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701