Eventi speciali su Dota2

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nella storia di Dota2 si sono susseguiti una serie di eventi speciali, rilasciati dagli sviluppatori in occasioni particolari, come per Natale o per il capodanno cinese.

blog_image_FROSTIVUS

Frostivus: Il così detto “Evento Fantasma”. Annunciato per la prima volta alla fine del 2012 come evento speciale di Natale, non è mai stato rilasciato, venendo ogni volta rovinato da qualcuno dei personaggi, primari o secondari. Secondo le poche informazioni riguardo questo evento, in una mappa innevata i cinque giocatori Radiant ed i cinque giocatori Dire cercheranno di inviarsi più regali possibili fra loro. Il resto è ignoto.

 

diretide Eventi speciali su Dota2

DireTide: L’evento di Halloween. Questa modalità è divisa in tre fasi: nella prima, il gioco è un classico “ruba la bandiera”, dove i due team, in due zone opposte della mappa, avranno una zucca piena di dolciumi. Lo scopo del gioco è andare nella zucca nemica, rubare dei dolciumi e portarli nella propria base. Durante la seconda parte, Roshan il Drago, uscirà dalla sua caverna e comincerà a chiedere dolcetti ai giocatori; dargliene uno ne aumenta gli HP, la Resistenza e l’Attacco. Chi non da dolci a Roshan viene istantaneamente ucciso. Vince la squadra che è morta il minor numero di volte. Durante la terza parte, i due team si uniscono per combattere Roshan, che però è estremamente più potente del normale.

 

dota2thegreeviling
Greeviling: Il primo evento che ha rimpiazzato il Frostivus nel 2012. In questo evento non si gioca nei panni di un eroe, ma bensì in quelli di un Greevil. IlGreevil è una piccola razza di drago, abile nel copiare le abilità dei nemici, nel cambiare forma e nel fare scherzi. Lo scopo non era altro che un semplice deathmatch. Secondo lo stesso gioco, sono stati gli stessi Greevil a rovinare il Frostivus 2012.

 

dota-2-wraith-night
Wraith-Night: Il secondo evento creato per rimpiazzare il Frostivus nel Dicembre 2013. Ostarion, il Re Scheletro decide di abbandonare il campo di battaglia (venendo anche rimosso dalla selezione personaggi) per poter attuare un potentissimo rituale per dargli nuova forma. L’Evento consisteva in un Tower Defence dove cinque eroi si alleavano per difendere Ostarion, che nel mentre era in coma mentre delle potenti magie lo potenziavano. Alla fine dell’evento Oscarion il Re Scheletro è stato rimpiazzato da Wraith King, che lo ha sostituito anche nel gioco.

 

New-Bloom Eventi speciali su Dota2

New Bloom: Evento di Primavera 2014, attuato soprattutto per festeggiare la release ufficiale di Dota 2 in Cina. Ogni tot. di tempo (reale) appariva la missione “La Bestia che Torna”. Una misteriosa e potentissima bestia fatta di Giada, in una piccola mappa, combatteva contro cinque giocatori: lo scopo era di resistere il più possibile. Durante l’evento è stato rilasciato un nuovo tipo di valuta (da Aprile 2014 in disuso) con cui si potevano acquistare set estetici per abbellire gli eroi.

 

Fonte Wikipedia

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701