Ecco gli eroi di Dota che hanno beneficiato maggiormente della nuova patch

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gosu.ai ha da poco pubblicato un’infografica che riassume i principali buff effettuati con la patch 7.24.

Nell’immagine sottostante sono elencati gli eroi di Dota 2 che hanno avuto i maggiori cambiamenti positivi in termini di percentuale di vittoria tra gli ultimi due aggiornamenti. In rosso è riportato il winrate dell’eroe nella patch 7.23f mentre in verde quello nella patch 7.24.

Nei tre livelli di abilità inferiori (araldo, guardiano e crociato) Chen è l’eroe che guadagna più winrate, con un incremento di 7,7 punti, passando dal 45,7% al 53,4%.

Ai livelli medi (arconte, leggenda e antico) è invece Luna ad aggiudicarsi l’aumento più significativo di percentuale di vittoria, passando dal 50,0% al 54,1%, con un incremento di 4,1 punti.

Ai livelli più alti di abilità (divino e immortale) Sven è l’eroe che beneficia maggiormente delle modifiche apportate al gioco, guadagnando 4,5 punti di winrate, ma rimanendo ampiamente sotto il 50%, fermandosi al 47,4%.

Due ulteriori curiosità saltano all’occhio. La prima è che Slardar, nella patch 7.24 e ai livelli medio/bassi, è uno degli eroi più forti del gioco, avendo una winrate medio di quasi il 57%. La seconda è che ai livelli alti il gioco sembra molto più equilibrato; non risaltano infatti eroi con percentuali di vittoria eccessivamente distanti dal 50%.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701