Cloud9 annuncia la nuova squadra di Dota 2

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo oltre due anni di allontanamento dalle competizioni di Dota 2, l’organizzazione nordamericana Cloud9 ha presentato la nuova formazione con cui prenderà parte al Dota Pro Circuit.

Cloud9 torna a competere nel mondo di Dota 2 dopo oltre due anni di assenza e lo fa annunciando una squadra nuova di zecca. A vestire i colori bianchi e blu della storica organizzazione esportiva nordamericana sarà una miscela di giocatori giovani e di esperti veterani:

  1. Rolen “skem” Ong
  2. Jia Hao “vtFαded” Cheng
  3. Rasmus “MISERY” Filipsen
  4. Francis “Flee” Lee
  5. Johan “pieliedie” Åström

La squadra, agli ordini del Team Manager Ysabel “Noukky” Müller, giocherà inizialmente nella regione del Sud-Est Asiatico, per poi passare a rappresentare il Nord America nei prossimi eventi.

Nel comunicato ufficiale, la dirigenza dell’organizzazione si dice entusiasta del ritorno di Cloud9 sulle scene competitive di Dota 2. Gaylen Malone, Senior General Manager di Cloud9 ha infatti dichiarato:

Dota 2 continua a essere un fenomeno, mettendo costantemente in scena alcuni dei migliori momenti che gli esport hanno da offrire, e non potremmo essere più eccitati di essere tornati a farvi parte. Con Noukky alle redini, e con facce vecchie e nuove, Cloud9 è pronta a lasciare il segno.

Jack Etienne, CEO e proprietario di Cloud9, ha aggiunto:

Fin dal nostro allontanamento dal mondo di Dota 2 nel 2017 abbiamo tenuti gli occhi aperti per trovare la migliore occasione per rientrare e sono lieto di dire che è finalmente arrivata. Questi giocatori hanno avuto successo in tutto il mondo e qui stiamo tutti aspettando con ansia di vedere cosa faranno come squadra.

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701