Beyond The Summit arriva in Italia e cerca streamer per il suo canale twitch

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una delle più grandi compagnie al mondo di creazione di contenuti esport è pronta a investire nella scena italiana.

MILANO – È di oggi una delle notizie più importanti per il mondo italiano degli esport. Beyond The Summit, società leader mondiale nella creazione di eventi e contenuti esport, ha stretto una partnership con NeoDota2Cast e ASD Dota 2 Italia per portare nel nostro paese il suo marchio e i suoi contenuti.

Questa collaborazione permetterà al pubblico del bel paese di assistere in diretta e con telecronaca in italiano ad alcuni dei maggiori eventi del mondo degli esport. Il canale di twitch di Beyond The Summit Italia inizierà infatti oggi le sue trasmissioni con l’esclusiva italiana del DOTA Summit 11, il minor di Los Angeles. Questo evento si concluderà domenica 10 novembre e sarà commentato da Marco “Daud” Paoli, Walter “Myers” Congiu Ferrari, Riccardo “Jilrash” Fasciani e Andrea “Meanest Maiden” Patriz.

I progetti di BTS Italia e dei suoi partner italiani non si fermano qui. Verranno trasmessi in diretta esclusiva moltissimi eventi, tra cui l’intera stagione del Dota Pro Circuit, che terminerà ad agosto con il The International 10 di Stoccolma, le partite più importanti della scena di Rocket League e il circuito italiano di Dota 2, promosso da ASD Dota 2 Italia le cui tappe avverranno in concomitanza dei principali eventi e fiere di settore. In aggiunta è prevista l’apertura di uno studio fisico di NeoDota2Cast e ASD Dota Italia. Questo spazio, che incentiverà lo sviluppo degli esport sul territorio, diventerà idealmente un punto di ritrovo e aggregazioni per gli tutti amanti dei videogiochi. Qui sarà infatti possibile assistere in compagnia a tornei, sfidarsi ai titoli più recenti e cimentarsi nel ruolo del telecronista.

Lo staff di BTS Italia non è però ancora completo. Matteo “mathayus” Maria Fiore, fondatore di NeoDota2Cast, ci ha infatti comunicato che le candidature per entrare a far parte di questa nuova avventura sono ancora aperte. Sono richiesti, in particolare, streamer, caster, commentatori, content creator e social curator. Gli interessati posso inviare la propria candidatura (o richiedere maggiori informazioni) sulla pagina facebook di Beyond The Summit Italia.


Beyond The Summit arriva in Italia e cerca streamer per il suo canale twitch
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701