B8 è nella più lunga losing streak della storia di Dota: 24 sconfitte consecutive!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La squadra di Dendi si è aggiudicata il non invidiabile record di sconfitte consecutive.

Non ci sono dubbi che Dendi sia una leggenda di Dota 2 che ha frantumato molti record. Sfortunatamente, con la sua squadra attuale, B8, è riuscito a fare suo anche il non invidiabile record di sconfitte consecutive in partite ufficiali, superando di misura il precedente record di 23 sconfitte.

Ben “Noxville” Steenhuisen, un analista di Dota 2 che gestisce il sito datdota, ha infatti postato la curiosa impresa di B8 su reddit. La squadra ha perso 24 partite di seguito nel corso di tre settimane, avendo vinto per l’ultima volta il 17 aprile in una serie contro i Winstrike durante la Epic Prime League. I B8 hanno da allora perso tutte le mappe della WePlay! Pushka League.

Fonte: dotabuff

La colpa non è però da imputare completamente ai giocatori. L’organizzazione non è riuscita a schierare i titolari in molte partite del torneo, costringendo la squadra a giocare con sostituti sempre diversi.

La percentuale di vittoria di Dendi con B8 è pertanto del 16%, avendo vinto 9 partite a fronte di 48 sconfitte. La serie è ancora in corso e perdendo altre mappe i B8 possono migliorare (o peggiorare, a seconda dei punti di vista) questo record.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701