diablo

Speciale “Diablo”: quali sono le novità in arrivo?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Diablo – Attraverso un nuovo video speciale pubblicato su Hammer Down, andiamo a conoscere quali sono le principali novità annunciate (o scoperte) in queste ultime settimane sui titoli legati al franchise Diablo, uno dei più amati e giocati dell’interno mondo Blizzard.

Nello specifico, in questo nuovo video il buon Herc andrà a spiegarci tutti i dettagli che conosciamo sul Remastered (o Reforged) di Diablo 2, probabilmente in arrivo già entro fine anno, sulla strana e misteriosa build di Diablo 4 apparsa qualche giorno fa sui server Blizzard ed ovviamente anche sullo stato dei lavori relativi a Diablo Immortal, attesissimo titolo “mobile” della serie che dovrà presto sbarcare sul mercato.

Sembra infatti che lo sviluppo di Immortal stia comunque procedendo, e che entro la metà di Giugno il gioco entrerà in una sua prima fase di test, probabilmente nel continente asiatico.

Sperando che l’aggiornamento sia di vostro gradimento, vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento.

Il video Diablo News

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701