Rod Ferguson pronto a diventare il nuovo Head del franchise Diablo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un post pubblicato poche ore fa su Twitter, Rod Ferguson ha fatto sapere che molto presto andrà ad unirsi al team Blizzard che lavora per il titolo Diablo.

Per chi non lo sapesse, Rod Ferguson è il proprietario della società The Coalition e durante la sua carriera ha lavorato per la realizzazione di moltissimi titoli, tra cui quelli appartenenti al filone di Gears of War, gioco a cui Rod ha lavorato fin dai primissimi tempi.

Con quasi 25 anni di esperienza alle spalle (iniziò nel 1996 con Microsoft), Rod dovrà quindi presto andare a ricoprire in Blizzard il ruolo di supervisore per l’intero franchise di Diablo, incarico che molto presto lo terrà con gli occhi incollati sullo sviluppo e sulla tabella di marcia prevista per Diablo 4, nuovo titolo della serie annunciato durante la Blizzcon 2019.

Bisognerà però aspettare qualche altra settimana prima di poter vedere finalmente in azione Ferguson in Blizzard, che inizierà questa nuova avventura a partire dai primi giorni di Marzo.

Il post

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701