Espansioni e microtransazioni in arrivo su Diablo 4?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il Lead Designer di Diablo 4 Joe Shery, ha recentemente risposto ad alcune domande in merito al futuro di questo nuovo titolo che gli erano state poste dallo streamer Quin69.

In particolare, Quin69 ha chiesto al Lead Designer quali fossero i progetti degli sviluppatori in merito agli acquisti su Diablo 4 o ad eventuali aggiunte di DLC e simili nei prossimi anni: in merito però. Joe Shery ha tranquillizzato tutti annunciando che Diablo 4 sarà disponibile come gioco a sé stante e che vi saranno svariate espansioni in futuro.

Inoltre, il Lead Designer ha confermato che vi sarà anche la possibilità di acquistare degli oggetti cosmetici nel gioco che non avranno quindi alcun impatto sul gioco o sul gameplay, ma che serviranno unicamente a rendere il proprio personaggio unico e personalizzato secondo il nostro desiderio.

Parlando invece degli acquisti veri e propri, sempre Joe Shery, pur ribadendo che è ancora molto presto per parlarne, ha voluto precisare che ci sarà un negozio nel titolo, attraverso il quale sarà possibile acquistare oggetti scegliendo da una vastissima gamma disponibile.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701