Zampella: “Gratis le nuove modes per Titanfall”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Importanti novità in arrivo per Titanfall, ed a comunicarle è Vince Zampella, fondatore della Respawn Entertainment, via Twitter.

Oltre ad alcuni contenuti scaricabili (DLC) in arrivo prossimamente al costo di circa 10 dollari (Con uno sconto nel caso si sia possessori del Season Pass, a dirlo è sempre Zampella in una intervista a Gamespot : “Renderemo disponibile un Season Pass perché acquistandolo gli utenti potranno risparmiare. Non inseriremo le microtransazioni, il Season Pass darà solo la possibilità di acquistare tutti i DLC a prezzo scontato”) , Zampella ha specificato che invece tutte le varie Modes (che non fanno parte delle DLC) del gioco che verranno implementate prossimamente saranno gratuite ed accessibili per tutti gli utenti.

Sono 3 in particolare le DLC previste, che prevedono l’implementazione di diversi contenuti, tra cui (notizia ancora non ufficiale) alcune nuove mappe.

Per quanto riguarda invece le Modes gratuite,  è confermato che saranno implementati i match privati, ed un sistema di doppia Exp durante i fine settimana, per stimolare maggiormente i player a giocare .
Nessuna novità invece circa la data di lancio della prima espansione.

Riportiamo qui di seguito il Tweet completo di Vince Zampella, che parla delle news che vi abbiamo riportato:

“Al momento stiamo lavorando alla creazione dei pacchetti di contenuti aggiuntivi previsti per Titanfall e non manca molto al loro lancio ufficiale sul mercato: non posso però dare una data precisa. A breve comunque verranno introdotte alcune nuove modalità gratuite del gioco e abbiamo intenzione di lanciare eventi come i double XP weekends per invogliare i giocatori a migliorarsi sempre di più”.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701