Incoronati i vincitori del MWC Barcelona Invitational!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il Barcelona CS:GO Invitational presentato dal Mobile World Congress è giunto a conclusione.

Alleanze si sono create e distrutte, i favoriti sono emersi e poi caduti, ed infine un team è stato nominato campione, assicurandosi €75,000 di premio e il titolo prestigioso di questa competizione!

I Quattro finalisti

Dopo i primi due giorni di battaglie a contendersi il titolo rimangono in quattro: Fnatic, Dignitas, G2 e Astralis, con gli EnVyUs che cedono il posto ai Dignitas dopo aver combattuto strenuamente.

Ma la loro alleanza con gli Astralis era destinata a finire quando nell’ultimo giorno le due squadre danesi si sono trovate faccia a faccia lasciando il compito ai G2 di fermare i Fnatic. Sfortunatamente per i G2 e i Dignitas non vanno oltre la semifinale, lasciando gli Astralis e i Fnatic sotto i riflettori per la gran finale. Si preannuncia dunque un interessantissimo match up tra questi due giganti di Counter Strike, lasciando pregustare la perfetta conclusione per il Barcelona Invitational.

Risultati

La fase finale del Barcelona CS:GO Invitational vede i seguenti risultati:

  • Match 17: Astralis 16 vs. 11 Dignitas
  • Match 18: Astralis 16 vs. 12 Dignitas
  • Match 19: Fnatic 16 vs. 7 G2
  • Match 20: Fnatic 16 vs. 8 G2
  • Match 21: Astralis 14 vs. 16 Fnatic
  • Match 22: Astralis 13 vs. 16 Fnatic

CONGRATULAZIONI AI FNATIC!

Dopo aver ceduto solo un  game contro gli EnVyUs il primo giorno, i Fnatic hanno confermato il loro status di favoriti vincendo 8 games di fila fino a raggiungere il titolo di campioni del Barcelona CS:GO Invitational presentato dal Mobile World Congress.

Il prossimo impegno è l’Intel Extreme Masters World Championship a Katowice, che avrà inizio alla Spodek Arena Venerdì 4 Marzo.


Incoronati i vincitori del MWC Barcelona Invitational!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701