Valve mostra le skin celebrative per il 20° Anniversario di CS:GO!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Manca ormai pochissimo tempo prima dell’inizio delle celebrazioni per il raggiungimento del 20° Anniversario di Counter Strike: Global Offensive, longevo sparatutto di Valve e “titolo pilastro” per l’intero mondo degli esports.

Per festeggiare nel migliore dei modi, gli sviluppatori hanno quindi deciso di creare delle nuove ed esclusive skin per molte armi, ognuna delle quali vuole celebrare i grandi protagonisti del titolo ed andando a ricordare degli specifici momenti della storia esports di CS:GO.

Tra i vari modelli ve ne sono alcuni ispirati a Jake ‘Stewie2k‘ Yip, a Jordan ‘n0thing‘ Gilbert o ad Olof ‘olofmeister‘ Kajbjer, tre super protagonisti le cui gesta verranno ricordate, rispettivamente, con la skin p250 Inferno (che ricorda la sfida al Boston Major tra FaZe Clan e Cloud9), con la skin Sacrifice della Glock-18 (che ricorda invece olofmeister alle prese con una Molotov durante l’ESL One Cologne 2014), e con la Flash Out della Tec-9 ispirata alla Flashbang ed al giocatore Nothing.

Le nuove skin

Cosa ne pensate di queste nuove proposte? Quale di queste sin vorrete sicuramente fare vostra?
La discussione è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.